Faanefjell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Peppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un gruppo folk metal (con forti influenze black) norvegese molto giovane, formatosi nel 2009 e che ha dato alla luce il suo primo lavoro, Trollmarsj, sul finire del 2010. Li ho scoperti praticamente per caso vagando su metallum. Nel disco si notano le influenze di Finntroll e Windir (la traccia Soknardalr è un palese omaggio a Valfar); cantano in lingua madre. Personalmente li ho trovati molto piacevoli, dunque ve li consiglio.

    Il myspace è: www.myspace.com/faanefjell
     
    Top
    .
  2. Morden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah, niente di che.
     
    Top
    .
  3. Cavagar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' la cosa che ho pensato anche io, con il terribile presentimento di cominciare ad avere a noia il Folk Metal ç__________________________ç
     
    Top
    .
  4. Morden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti penso siano pochi i gruppi che hanno come obiettivo quello di fare qualcosa di nuovo e diverso in questo genere.
    l'idea di quasi tutti i gruppi è "facciamo qualcosa con due strumentini un po' diversi con due accordi buttati lì qualche melodia rubata di qua e di là e facciamo folk metal che va di moda ma ci sono comunque relativamente pochi gruppi così diventiamo abbastanza famosi velocemente"
     
    Top
    .
  5. Cavagar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gente così è da martellare ai coglioni e farglieli ingoiare poccoddio. Non sento un gruppo Folk Metal che mi coinvolga realmente da secoli.
     
    Top
    .
4 replies since 20/3/2011, 22:45   83 views
  Share  
.