Biohazard

Tales from the hard side

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daikaiju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho girato mezzo forum e non ho trovato nessun topic su di loro!!
    ho pensato che crossover fosse il posto migliore dove piazzarli ma nel caso spostatelo ;)
    comunque che ne pensate?
    ^_^
     
    Top
    .
  2. Lawliet L. Ryuzaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che se non mi consiglierai qualche album/canzone non ti potrò mai esporre una mia opinione.
     
    Top
    .
  3. Daikaiju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti volevo vedere quanta gente conosceva questo gruppo ;)

    per chi non gli conoscesse son un gruppo che fa riferimento alla scena hardcore di new york dei primi anni '90, solo che a differenza di altri gruppi decisero di creare un mix di hardcore, metal e rap.I testi son incentrati sulla vita dura dei bassifondi di NY mentre le vocals son divise tra il bassista Evan Seinfeld e il chitarrista Billy Graziadei creando un continuo botta e risposta tra i due.; queste caratteristiche ne hanno fatti tra i precursori del Nu metal. Tra le collaborazioni possiamo trovare Sen Dog dei Cypress hill, Andreas Kisser e Derrick Green dei Sepultura, Igor Cavalera, Phil Anselmo, Corey Taylor e Jamey Jasta degli Hatebreed.

    Consiglio a chi non gli conoscesse i primi 2 album:" Urban discipline" e "State of the world address" ma anche "uncivilisation" disco quasi interamente composto da collaborazioni.

    A vous! ^_^
     
    Top
    .
2 replies since 7/3/2011, 15:18   58 views
  Share  
.