Graveland

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kristallnacht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un genio, non ci sono altre parole per definire questo autore. A mio avviso rientra tra i gruppi fondamentali per comprendere cosa sia veramente il black metal, sicuramente alla pari dei conosciutissimi Mayhem, darkthrone etc etc etc. La sua discografia è 1 vero capolavoro, mai un calo, mai un'esitazione, sempre puro e schifoso grezzume nordico senza alcun compromesso. Molte delle pseudo black metal band che vengono letteralmente osannate dalle riviste metal di oggi e dai loro lettori farebbero meglio ad ascoltare per bene In The Glare Of Burning Churches, The Celtic Winter e, ovviamente, Thousand Swords. A voi la parola...
     
    Top
    .
  2. Damned_In_Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo, sto idolo sforna un cd al mese quasi :asdihih:

    In the glare of burning churches rimane probabilmente il più significativo della sua carriera, anche se personalmente sono innamorato di Creed of Iron per la massiccia presenza di tastiere (tastiere decenti dio cane!) che rendono il cd particolarmente atmosferico e mistico
     
    Top
    .
  3. Drunken Undead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto , Sforna solo capolavori quest'uomo
     
    Top
    .
  4. Raziel 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimi Carpathian Wolves e Thousand Swords!

    Il primo molto Burzumiano come stle, il secondo + epico!

    Grande Rob Draken!
     
    Top
    .
  5. TheDestroyer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito pochissimo di questa band, solo Will Stronger Than Death, non mi è sembrato niente male, approfondirò :si: .
     
    Top
    .
  6. MetalWalkyrja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    the celtic winter...thousand swords! assurdi!
     
    Top
    .
  7. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MetalWalkyrja @ 17/3/2009, 00:55)
    the celtic winter...thousand swords! assurdi!

    Bhe dai, assurdi direi proprio no, è solo molto bravo (cioè, lo è stato finché l'omosessualità epica non lo ha attanagliato)... sei una grupie?
     
    Top
    .
  8. BlackWizard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo Darken anche se abbastanza ripetitivo. Creed Of Iron, Dawn Of Iron Blades, Thousand Swords... tutti begli album. anche In The Glare Of Burning Churches come precedentemente detto sì. c'è da dire che per quanto ripetitivo possa essere comunque si è creato uno stile tutto suo, non mi è ancora capitato di sentire qualcuno che suona e ha atmosfere come Graveland. Rob è un tipo disponibile e simpatico, gli ho parlato su facebook, mi ha detto di andare a vedere sul sito che dove uscire il nuovo ep (se non è già uscito XD).
     
    Top
    .
7 replies since 30/10/2006, 18:29   252 views
  Share  
.