Dinosaur Jr. (USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Murray the Talking Skull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gruppo americano sconosciuto (almeno qui dalle mie parti) anni 80, molto belli i primi tre lavori Dinosaur/ You're Living All Over Me/ Bug..che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Ma sconosciuto il cazzo!
    Una delle band alternative/indie più importanti di sempre che a mio avviso non ha quasi mai fatto passi falsi in più di vent'anni di onorata carriera.
    Per lo meno bisogna ascoltare s/t, You're Living All Over Me, Bug, Green Mind e ascoltarsi anche l'ultimo del 2009 Farm che è un bellissimo disco.



    www.youtube.com/watch?v=Krz11xrRcaE
     
    Top
    .
  3. -34-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello doom, stai rispondendo ad un topic del 2006 dsfjksldkf. comunque appoggio
     
    Top
    .
  4. GhostHorizon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato "Dinosaur", molto bello :si:
     
    Top
    .
  5. _ThePhilosopher_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ascoltato "You're Living All Over Me", che dire mi pento di non averli scoperti prima, assoli cazzutissimi e riffing superbo, questa è la mia preferita:

     
    Top
    .
  6. TremoloDental
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceri e diretti. Non hanno peli sulla lingua. Una delle mie band preferite, negli anni '90
     
    Top
    .
  7. ehsticazz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visti a milano sto inverno, non sapevo si sentissero ancora dei giovanotti dentro, han suonato bene insomma, ma non conosco gli standard dei loro live
     
    Top
    .
  8. Dagaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bug e Dinosaur sono stati per me degli album importantissimi (e per per me non intendo dire "dal mio punto di vista" ma proprio per me). Sono dei grandi, non ho mai avuto la fortuna di vederli live purtroppo...
     
    Top
    .
7 replies since 22/10/2006, 13:33   212 views
  Share  
.