Lamb Of God

come vi sembrano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaskMyFace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Genere: Metalcore

    Testi: Dolore, miseria, politica

    Formati nel: 1999

    Membri:

    D. Randall Blythe - Voce
    Mark ''Duane'' Morton - Chitarra
    Willie Adler - Chitarra
    John Campbell - Basso
    Chris Adler - batteria

    Discografia:

    New American Gospel Full-length 2000
    Black Label Singolo 2001
    As The Palaces Burn Sampler EP 2003
    As The Palaces Burn Full-length 2003
    11th Hour Singolo 2003
    Ruin Single 2003
    Terror and Hubris DVD 2004
    As The Palaces Burn Singolo 2004
    Pure American Metal EP 2004
    Laid To Rest Singolo 2004
    Ashes of the Wake Full-length 2004
    Now You've Got Something To Die For Singolo 2005
    Killadelphia Sampler EP 2005
    Killadelphia DVD 2005
    Killadelphia Live album 2005
    Redneck Singolo 2006
    Walk With Me In Hell Singolo 2006
    Sacrament Full-length 2006


    Edited by +FuCk3ROFHardKoR3+ - 29/10/2006, 17:21
     
    Top
    .
  2. skold1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metalcore? mhn... non sono espertissimo ne' di generi ne' di loro ma non so se il metalcore vada bene...

    comunque laid to rest e redneck credo siano tra le migliori per quello che ne so
     
    Top
    .
  3. ninosabbath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    conosco solo un brano ma mi sembra che col metal core c'entrino poco o nulla (e menomale!!!)...Ragazzi,i lamb of god fanno post trash...un buon post trash,il brano che ho ascoltato aveva un riffing assolutamente accattivante (ci hanno fatto anche un video,iniziava con dei genitori che cercavano sul giornale degli intrattenitori per il compleanno della figlia)...A me il trash non importa che sia tecnico,limportante è che mi faccia ballare il culo,e che soprattutto abbia TIRO,il tiro secondo me è fondamentale in questo genere,cioè che sia coinvolgente...mi consigliate qualche loro album?
     
    Top
    .
  4. skold1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quel brano era redneck, il video è molto antidepressivo, per il resto conosco laid to rest che trovo essere una gran bella canzone, per quanto riguarda il resto sono completamente ingorante
     
    Top
    .
  5. ninosabbath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio per il grande aiuto,del resto è la volontà quella che conta..e tu ne hai tanta!!! Ragazzi,dunque mi dite se conoscete BENE questo gruppo e se vale la pena di prendere qualche loro album? io ne ho sempre sentito parlare bene...inoltre ho sentito la voce del cantante e mi piace parecchio,molto incazzata,però senza urlare a mò di metal core...che schifo il metal core,proprio nn lo digerisco,genere pseudo metal inutile e ripetitivo
     
    Top
    .
  6. MaskMyFace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io come canzoni potrei azardare 11th hours dell'album as the palaces burn...adoro quella conzone...pero nn so...come album ti consiglierei di provare ad ascoltare "ashes of the wake" a me piace proprio tnto sia come voce sia come sonorità...cmq li ho messi qui in metal core xke ho letto abb recenzioni e li associavano al metalcore percio mi sono convinto che fossero metal core...tutto qui... la mia idea era sul trash...pero poi le recensioni e t t il resto mi hanno fatto cambiare idea :ehmehmehm:
     
    Top
    .
  7. ninosabbath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh,ormai tutto quello che c'è è "per principio" metal core...ma anche io li accomuno al trash,secondo me di metal core nn hanno nulla,cosi come i mastodon,che hanno fatto un ultimo album di tecno-thrash progressivo pazzesco
     
    Top
    .
  8. AnDrEa AkA SKREAM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandi i lamb of god, secondo me andrebbero messi nella sezione thrash.......

    mi ricordano i pantera.... ;)
     
    Top
    .
  9. ninosabbath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei provarli,ma non ho sentito assoli nelle loro canzoni...e l'assolo nel trash è la sua stessa ragione d'esistere...può darsi che abbia ascoltato male,ditemi voi...
     
    Top
    .
  10. +Black Sickness+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, io sinceramente del metalcore ce lo vedo eccome. Poi che nell'ultimo album abbia anche delle parti post-thrash anche anche, ma prova ad ascoltarti l'album Ashes Of The Weak del 2004. Lo trovo molto diverso ;)
     
    Top
    .
  11. AnDrEa AkA SKREAM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo ascolterò.. ;)
     
    Top
    .
  12. regrinthedwarf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    terrifacanti...osceni...ma è musica??al cantante mi sa che gli hanno infilato1biglia nel culo...
     
    Top
    .
  13. ThePunisher666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si i Lamb fanno Metalcore.
    Sono abbastanza bravi ma non mi piacciono moltissimo...
     
    Top
    .
  14. AnDrEa AkA SKREAM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ultimo disco non è niente male
     
    Top
    .
  15. Mi-kha'el
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahhahahaa oh cazzo voglio vederlo dal vivo.

    Una situazione così e potresti morire felice.

    https://www.youtube.com/watch?v=YBUNidEHiDU
     
    Top
    .
267 replies since 21/10/2006, 17:37   3309 views
  Share  
.