Buckethead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +FuCk3ROFHardKoR3+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande chitarrista, per chi non se lo ricorda è quello mascherato e che ha fatto anche un disco nel quale ci sono un paio di brani cantanti dal cantante dei system of a down serj tankian
     
    Top
    .
  2. Obscure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo!! ho tuttta la sua discografia, è un mostro con la chitrra
    per un breve periodo ha fatto parte anche dei guns
     
    Top
    .
  3. +FuCk3ROFHardKoR3+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero
     
    Top
    .
  4. Pulaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah... A me sta sul cazzo in una maniera assurda! Odio più lui di Micheal Angelo.
     
    Top
    .
  5. Karl Logan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io...e poi non è sto mostro...
     
    Top
    .
  6. Mordenkainen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'avevo mai sentito. Carino, ma anche a me non sembra un mostro :huh:
     
    Top
    .
  7. -arkan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un grandissimo sia tecnicamente che come innovazione, Bucketheadland è un gran disco, una specie di concept sui cartoni animati (è un grande appassionato di cartoni animati). Poi anche sul palco è un mito, con i Guns andava dietro all'assolo di batteria esibendosi in un numero coi nunchaku (i bastoni da ninja)... insomma, un grandissimo
     
    Top
    .
  8. °Cowboy From Hell°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E che ci fa questo in quarta pagina? UP per il grande Buckethead.
    Live fa morire, adoro i suoi balletti XD, ed è anche bravissimo con la chitarra.
     
    Top
    .
  9. Baya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bucketehead è il mio chitarrista preferito...è uno dei pochissimi he riesce a trasmettermi sentimenti quando suona....sembrerà stramo ma per me è così
     
    Top
    .
  10. OZ-HD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm io non lo seguo molto, non mi comunica un granche anche se è un grande chitarrista. mm sarà quel secchio di pollo fritto che ha in testa che non mi va a genio XD scherzo!
     
    Top
    .
  11. Baya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD
     
    Top
    .
  12. RikytheBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mitico Buckethead, è un mostro quest'uomo e oltretutto è folle!!! Pensate quando ha collaborato insieme a Les Claypool nel suo progetto Colonel's Claypool Bucket of Bernie Brains : IL DELIRIO!!!
     
    Top
    .
  13. Vezza93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a proposito di buckethead in una sua canzone che dovrebbe chiamarsi Jordan,usa un baracchino con il pulsante,che interrompe il suono. Vorrei sapere se potrebbe essere possibile costruirselo da per se oppure bisogna per forza comprarlo
     
    Top
    .
  14. Sik.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me uno dei chitarristi migliori al mondo
     
    Top
    .
  15. AK-47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buckethead non ha solo esplorato come generi il Progressive, e bisogna dire che il suo suono deve molto a una sterminata varietà di generi tra i quali Industrial, Ambient, Drum & Bass, Jazz. Ovvio che poi il suo personaggio, studiato nei minimi particolari, dalle movenze al cappello, è spettacolare e soprattutto ha una tecnica chitarristica incredibile. E' stato carino quando ha suonato nei Guns...
     
    Top
    .
39 replies since 9/10/2006, 20:39   689 views
  Share  
.