Unsane

...chi mi dice qualcosa...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nutria.g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....ho iniziato a sentire gli Unsane...ma mi sono accorta presto che nn li conosce nessuno!!!...c'è qualcuno che li sente o li conosce???
     
    Top
    .
  2. Murray the Talking Skull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dacci qualche informazione di più sulla band, consiglia qualche canzone -_-

    un po di fantasia ^_^
     
    Top
    .
  3. Exaring The ExFantasyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gruppo TOTALE...ma credo che non abbia nulla a che spartere con l'hard rock, forse sarebbe meglio spostarlo in una sezione che tratti di hardcore/noise...bho ^^'''
    E' un gruppo che ha le sue radici nel noise e nell'hardcore ,ma senza un briciolo di emozioni....agghiacciante.

    Ora metto qui come li definiscono su hystoryofrockmusic:

    Gli Unsane erano un gruppo di New York, uno dei massimi degli anni '90, che indovino` uno stile ferocemente innovativo anche se innestato sulla pianta vetusta del rock'n'roll. La violenza era quella dell'hardcore, ma come privata di emozioni. Ogni canzone era un gelido e insistente attacco alle budella, che lasciava ben poco di melodico dietro di se`. Gli Unsane partivano dal "noise-rock" di New York, ne aumentavano il volume e la frenesia, lo trasformavano in un uragano frastornante e fragoroso di gesti musicali fuori misura, e lo sposavano alle atmosfere angosciate e apocalittiche dei Big Black. Il risultato fu una delle musiche piu` potenti e agghiaccianti della fine del secolo.



    Da parte mia posso consigliarvi giusto i che c'ho (ottimi fra l'altro) che sono BLOOD RUN e VISQUEEN
     
    Top
    .
  4. Neuros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno li sposti in post-core.
     
    Top
    .
3 replies since 8/10/2006, 17:30   240 views
  Share  
.