Steelheart (USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gohst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ki conosce questo gruppo? scrivete qui. :D
     
    Top
    .
  2. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una delle band nate nel periodo piu tardo del glam, gli inizi degli anni 90... una buona band ma che a parer mio nn ha molto di personale ... gruppi come motley crue, ratt, warrant, faster pussycat sono anni luce!!!
    comunque il loro album di debutto (omonimo) è un buon album ... un ascolto molto facile e "scanzonato" ... ottimo da tenere in macchina!
     
    Top
    .
  3. Dyego Star*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me invece si distingue abbastanza dal sound classico dell' hard rock glam anni 80.. molti elementi funky ottima tecnica d tutti i musicisti e una delle voci migliori della storia dell hard rock, se nn la migliore in assoluto! ascoltati Wait ke dovrebbe essere il terzo album.. una botta d vita :D
     
    Top
    .
  4. zora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sono quelli di rock star?
     
    Top
    .
  5. *Milla*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dyego Star* @ 13/11/2006, 16:30)
    secondo me invece si distingue abbastanza dal sound classico dell' hard rock glam anni 80.. molti elementi funky ottima tecnica d tutti i musicisti e una delle voci migliori della storia dell hard rock, se nn la migliore in assoluto! ascoltati Wait ke dovrebbe essere il terzo album.. una botta d vita :D

    quoto :D
     
    Top
    .
  6. Johnny SweetHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, dai, io adoro gli Steelheart, adoro Matijevic ma Wait... Wait... non si può sentire! E' una vera merda!!!
     
    Top
    .
  7. Bloodyfuckinangie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmh
    se non sbaglio ci fu un incidente durante un concerto....della serie torretta di ferro che crolla addosso al cantante.....la canzone con la quale mi sono stati introdotti è veramente spremilacrime,ma bella... I'll never let u go
     
    Top
    .
  8. LEXY glaman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uno dei miei gruppi preferiti possiedo tutti i cd... e credo ke siano una band completissima ke ha avuto solo meno fortuna di altre.. cmq vi consiglio a tutti di ascoltare a riascoltare ogni brano xke meritano veramente .. si cmq mike ha prestato la voce x alcune canzoni del film rockstar...
     
    Top
    .
  9. Rock & Roller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimi, pulizia, tecnica, voce eccezionale, un ottimo prototipo di hair metal. Ho paura di sentire il prossimo "samurai", chissà che distanze avrà preso.
     
    Top
    .
  10. Johnny SweetHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bloodyfuckinangie @ 30/7/2007, 16:56)
    mmmmh
    se non sbaglio ci fu un incidente durante un concerto....della serie torretta di ferro che crolla addosso al cantante.....

    sì fu anche l'ultimo concerto che tennero assieme purtroppo... sul sito c'è una ripresa amatoriale dell'incidente, finita anche sul recente dvd...
     
    Top
    .
  11. Rock & Roller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzuto il video dell'incidente! Dove si trova? Io ho visto solo un video composto da spezzoni in cui si vede solo quel breve momento dove gli cade la colonna in testa. Cazzo che roba..
     
    Top
    .
  12. Johnny SweetHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ma sarà quello, comunque sta sul sito di Mike Matijevic...
     
    Top
    .
  13. Rock & Roller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah beh allora sarà quello. Probabilmente esisterà un video completo ma chissa dove...
     
    Top
    .
  14. PesceII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo, non sapevo sta storia della torretta!

    Comunque il primo è un gran disco coi super controcazzi, un hard rock suonato molto bene, molto personale, e soprattutto, che voce Matijevic! canzoni come Steelheart e Late for the Party son capolavori :P
    L'omonimo album ha sicuramente un ottimo songwriting e una produzione di livello molto più alto del precedente, ma c'è forse un eccesso di mielosità, sembra un po' un disco di Radio Edit anche si ci sono comunque ottime tracce, ma si perde un po' il feeling del precedente... A Wait invece non sono neanche mai arrivato in fondo <_<
     
    Top
    .
  15. Gaeltacht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PesceII @ 18/8/2009, 12:12)
    Cazzo, non sapevo sta storia della torretta!

    Comunque il primo è un gran disco coi super controcazzi, un hard rock suonato molto bene, molto personale, e soprattutto, che voce Matijevic! canzoni come Steelheart e Late for the Party son capolavori :P
    L'omonimo album ha sicuramente un ottimo songwriting e una produzione di livello molto più alto del precedente, ma c'è forse un eccesso di mielosità, sembra un po' un disco di Radio Edit anche si ci sono comunque ottime tracce, ma si perde un po' il feeling del precedente... A Wait invece non sono neanche mai arrivato in fondo <_<

    duh, il primo E' l'omonimo.
     
    Top
    .
18 replies since 8/10/2006, 12:12   20 views
  Share  
.