Disarmonia Mundi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EPIC SOUL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho comprato oggi, dopo aver ascoltato in streaming i brani su myspace, l'ultimo lavoro degli italianissimi (a parte i buon Bjron Strid) Disarmonia Mundi, MIND TRICKS.
    Cazzo che disco: un death melodico di chiara scuola svedese (è presentissima la lezione dei soilwork e degli in flames) con riff eccellenti, linee ed intrecci vocali di altissimo livello e continue bordate di stumenti incazzatissimi...davvero stupendo!
    Intendiamoci, niente di originale ma sicuramente un disco che non potrà lasciarvi indifferenti: fomenta a bestia!
    Buttate un ascolto ai brani su myspace e poi ditemi...
    SUPPORT THE ITALIAN MUSIC!!!!
     
    Top
    .
  2. Christrato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho ascoltato Mind Tricks... che figata!!! veramente bravi, nn sembrano neanche un gruppo italiano lol
    cmq grazie x avermi fatto conoscere sto gruppo che farò conoscere agli amici ;) (già uno è rimasto soddisfatto)

    ciau
     
    Top
    .
  3. EPIC SOUL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contento che ti siano piaciuti: il cd ce l'ho in heavy rotation da un pò di giorni! Davvero bravissimi!
     
    Top
    .
  4. demon of the fall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li conosco circa da 2 anni, quando è uscito il secondo album Fragments of D-Generation, un po meglio dell ultimo. Ascoltatevi anche il primo lavoro Nebularium, un pò diverso dagli ultimi due, guilty claims mi fa venire i brividi!
     
    Top
    .
  5. Christrato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nebularium nn mi è piaciuto, il secondo lo devo ankora ascoltare.
     
    Top
    .
  6. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo l'ho sentito e mi è piaciuto
     
    Top
    .
  7. Mi-kha'el
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito poco ma quel poco m'e' piaciuto.
     
    Top
    .
  8. Skotos666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ringrazio epic soul, mio grandissimo amico, per avermeli fatti conoscere :rnr: .. sono davvero un gran bel gruppo.. alternano melodia malinconica a pezzi veloci e violenti.. apprezzo moltissimo Claudio Ravinale: il suo screaming colpisce dritto al cuore! mi fa impazzireeeee!!! :wub: :sbaaaav: ho notato delle analogie ai soilwork o almeno così mi sembra.. non li conosco troppo bene da poter indicare canzone o album.. correggetemi se dico cavolate!
    in tutti i casi mi piacciono, fanno della buona musica e spero di poterli vedere in versione live!!! :D
     
    Top
    .
  9. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skotos666 @ 29/10/2006, 18:21)
    ho notato delle analogie ai soilwork o almeno così mi sembra..

    ci canta Bjorn Strid fai te!
     
    Top
    .
  10. Nemesis®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il migliore album rimane Fragments Of D-Generation.
    Gran bel gruppo Italian Style
     
    Top
    .
  11. Christrato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai sn una fissa... ascolto quasi sempre i due ultimi loro album! certo potevano farli venire all'unholy alliance lol al posto di quelle cose dei thine eyes bleed _\m/ _\m/
     
    Top
    .
  12. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Christrato @ 1/11/2006, 13:11)
    ormai sn una fissa... ascolto quasi sempre i due ultimi loro album! certo potevano farli venire all'unholy alliance lol al posto di quelle cose dei thine eyes bleed _\m/ _\m/

    I Disarmonia non fanno live...
     
    Top
    .
  13. Lyeer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belli! Li ho scoperti da poco, mi piacciono davvero. Celestial furnace ha degli intrecci vocali davvero emozionanti :)

    CITAZIONE
    nn sembrano neanche un gruppo italiano lol

    quoto :D

     
    Top
    .
  14. Knoxville_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ettore Rigotti genio, praticamente è una one man band o poco ci manca
     
    Top
    .
  15. Sucker Blood !666!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravini
     
    Top
    .
42 replies since 7/10/2006, 13:04   853 views
  Share  
.