Whispered

ninja metal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filosquartapecore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi porto una ventata d'aria fresca dalla scandinavia, anche se comincia a fare un po' freschino con tutte ste nuove band che vengono da li.
    comunque questi tizi fanno una specie di melodic death poweroso e veloce alla children of bodom, con gli assoli che "rallentano", condito però con della musica tradizionale giapponese e degli elementi che a me paiono black (lo scream del cantante e certi riff per intenderci), però loro dicono di fare ninja metal. evviva i nuovi sottogeneri sconosciuti :riot6oy:

    commento finale: sono fighi (ma non andate nel loro myspace, perchè è una delle cose più contorte mai inventate, ma per il vostro male ve lo linko lo stesso )

    www.myspace.com/whisperedband

    www.whisperedband.com/

    buon'ascolto



    P.S. con tutti sti mescoloni di genere non sapevo proprio dove metterlo, poi quando ho pensato ai CoB ho detto power. spostatelo se necessario
     
    Top
    .
  2. Giucaf123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filosquartapecore @ 21/11/2010, 10:59) 
    loro dicono di fare ninja metal

    Mai sentito :asd: , però mi piacciono molto! :.d2:
     
    Top
    .
  3. filosquartapecore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neanche io l'ho mai sentito, probabilmente sono gli unici che lo fanno, infatti. come per il sid metal dei machinae supremacy. qualcuno l'ha mai sentito? no, però sono grandiosi
     
    Top
    .
  4. GhostHorizon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belli. approfondirò di sicuro :si:
     
    Top
    .
  5. filosquartapecore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giovedì prossimo dovrebbe arrivarmi a thousand swords :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Brutte copie dei Children of Bodom (incredibile a dirsi).
    E non basta mettere un paio di ideogrammi in giro nei video per poter inventare questa cagata del ninja metal.
    Anche perché sono occidentali, dubito anche che conoscano il giapponese.
     
    Top
    .
  7. LittleAnita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mha...Non mi ispira granchè...Sarà che anche non vado pazzissima per la cultura giapponese.
     
    Top
    .
  8. Craematorium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato il full sotto consiglio di un amico.

    Eh beh,la prima parola che mi è venuta in mente è "Children Of Bodom"...ma potrei dire anche Norther,cioè tutte quelle band finniche che fondono Melodic Death e Power Metal contornato da una miriade di tastiere.
    E soprattutto,se fanno un album ispirato completamente alle leggende giapponesi,avrei consigliato di usare UNICAMENTE sinfonie giapponesi,strumenti tipici,non bastano solo pochi intermezzi,per come la vedo io.
    Poi certo,se piacciono,nulla da dire,orrendi non sono,ma mi sanno molto di già sentito.
    E permettetemi di dire che preferisco i CoB 100 volte.
     
    Top
    .
  9. Cosmic Messenger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi dispiacciono..
     
    Top
    .
8 replies since 21/11/2010, 10:59   113 views
  Share  
.