Periphery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oh!really?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gruppo che da qualche mese ha firmato una label <---come si dice in italiano? O_o
    Comunque, non saprei in che genere inserirli, direi Experimental, non so se li conoscete, vi allego l'unico video che hanno fatto

    www.youtube.com/watch?v=4qCNAtj7PHQ


     
    Top
    .
  2. MetalPedia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho l'album, se vuoi dargli un genre... specifico non ce la fai, diciamo un modern experimental groove metalcore, non mi attirano tantissimo, però quelle che ascolto di più sono icarus lives e letter experiment
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    5,109
    Metal
    +187
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    Visti dal vivo in supporto ai DT questo martedì. Mi son piaciuti davvero parecchio!
     
    Top
    .
  4. SoulCrush
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vi piacciono i Periphery ascoltatevi ibulb, è praticamente lo stesso gruppo solo che cambiano il bassista mi pare. Comunque è vero è stato proprio un bel concerto quello a Pordenone. (:
    Dei bulb vi consiglio Walk, Breeze, Abosolomb e Logical, poi come canzone scialla misto jazz ci sarebbe anche Epic Fail (non fatevi ingannare dal titolo, è davvero magnifica ).
    PS: Non son sicuro sul genere dei Periphery, ma i bulb son fortemente progressive. :si:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    5,109
    Metal
    +187
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    Da quel che ho capito c'è il tocco di Misha Mansoor, che è praticamente la mente di entrambi i progetti.
    O sbaglio?
     
    Top
    .
  6. Shade.core
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i Periphery fanno DJENT. DJENT CRISTO. sono i discepoli dei Meshuggah, e io una settimana fa dovevo vederli live.
    je s'è rotto il furgone e hanno zompato le date italiane.
    rosico.
     
    Top
    .
  7. Rustinpee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Meshuggah sono Djent. Il Djent è i Meshuggah. Quella dei Periphery è solo un'imitazione (ottima eh, da non confondere coi ragazzini sfondati di soldi che cercano di combinare qualcosa di decente, rivelandosi fallimenti assurdi). Comunque sia hat down per Misha, i Bulb e gli AAL, dove c'è il suo zampino.
     
    Top
    .
  8. Shade.core
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì vabè la tua è una (giusta) precisazione. però dal dire "discepoli dei Meshuggah" a dire "experimental groove metalcore" ( MA COSA) ce ne passa.

    ah, p.s. l'album nuovo sarà una MERDA, spero per loro di no ma dal singolo si intuisce abbastanza la piega schifosa che stanno prendendo.
     
    Top
    .
  9. Mega-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'omonimo rompe i culi a tutto il mondo.
     
    Top
    .
  10. Mann.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte qualche brano come "Zyglrox", "Tiger" e "All New Materials", mi dicono davvero poco. Le versioni cantate ancora meno.
     
    Top
    .
  11. Shade.core
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il melodicoooo, perchééééé cazzo perchéééé.
     
    Top
    .
  12. Rustinpee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mann. @ 23/6/2012, 14:50)
    A parte qualche brano come "Zyglrox", "Tiger" e "All New Materials", mi dicono davvero poco. Le versioni cantate ancora meno.

    Ascoltati i Bulb, sono la loro bella copia.
    Edit: multiquote fail
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Progressive Metaller
    Posts
    3,868
    Metal
    +328
    Location
    bri

    Status
    Offline
    Questo è un gruppo "giovane" coi controcazzi, il primo album mi era piaciuto tanto, ed è mio dovere upparli in quanto si trova già il secondo...del quale non ho ancora sentito una canzone (magari domani, stanotte ho altro :D) ma sono fiducioso, procuratevelo :yesok:

    e poi leggendo i titoli...la 10 co dio!
    "Erised" (John Petrucci guest solo)

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    5,109
    Metal
    +187
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    A me han detto che i tesseract sono ancora più belli
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Progressive Metaller
    Posts
    3,868
    Metal
    +328
    Location
    bri

    Status
    Offline
    io dei tesseract ho solo un ep da 5 canzoni di quest'anno, se hanno altre materiale non so.
    Ma quell'EP che ho io (Perspective, e si, spaccano i culi) è ben lontano dai periphery o djent...è piu prog metal :ham:
     
    Top
    .
31 replies since 16/11/2010, 20:35   348 views
  Share  
.