Clown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freakz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche questi Korniani al 100%. e ciò è solo un bene. se cercate originalità girate allargo.
     
    Top
    .
  2. Daikaiju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non male ma secondo me solo 2 gruppi ( korn esclusi) son riusciti a ricreare un suono simile senza scadere nel già sentito.. ossia i coal chamber dell'omonimo e per certi versi i mudvayne di LD50
     
    Top
    .
  3. Freakz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daikaiju @ 13/11/2010, 19:22) 
    non male ma secondo me solo 2 gruppi ( korn esclusi) son riusciti a ricreare un suono simile senza scadere nel già sentito.. ossia i coal chamber dell'omonimo e per certi versi i mudvayne di LD50

    mhm, per certi versi hai ragione. ma a livello emotivo mi sento di contraddirti. amo il primo cd dei coal chamber (i mudvayne devo approfondirli), ma sentendoli non riesco a provare le emozioni che provo sentendo i Korn e i loro emuli.
     
    Top
    .
  4. Daikaiju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a livello emotivo è logico che cambi da persona a persona..
    io purtroppo parlo sempre a livello compositivo per il fatto che suono la chitarra e che col mio gruppo facciamo anche cover dei korn.. :D ma questo un ci incastra un cazzo..

    poi sarà che per ora non ho mai trovato tanti gruppi emuli..dovrò un po' sentire a modo

     
    Top
    .
3 replies since 13/11/2010, 18:19   81 views
  Share  
.