Doomenicus

Ottimo doom italiano, purtroppo si sono sciolti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. troncorno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Doomenicus sono (erano) un promettentissimo gruppo italiano che l'anno scorso ha fatto uscire il disco "Sacred", andato immediatamente esaurito. Pensate al sound dei St. Vitus, più influenze stoner e una voce capace di essere melodica e lancinante al tempo stesso... Purtroppo secondo quanto ho letto sul loro space si sono sciolti. Un vero peccato, ma cercate il loro disco!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Man is the animal.

    Group
    Doom Metaller
    Posts
    4,094
    Metal
    +58
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Offline
    Li conosco. Musicalmente non sono questa gran cosa, e la voce è abbastanza fuori luogo. Non saprei se provare a riascoltarli o no, ma me li ricordo davvero insensati.
     
    Top
    .
  3. troncorno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ShadowsTheatre @ 13/11/2010, 22:30) 
    Li conosco. Musicalmente non sono questa gran cosa, e la voce è abbastanza fuori luogo. Non saprei se provare a riascoltarli o no, ma me li ricordo davvero insensati.

    Forse hai ascoltato i primi demo. Ma ti assicuro che su "Sacred" hanno dato davvero il meglio di sé. Poi la musica può non piacerti, è chiaro, ma su questo non posso farci nulla.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Man is the animal.

    Group
    Doom Metaller
    Posts
    4,094
    Metal
    +58
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (troncorno @ 15/11/2010, 09:35) 
    CITAZIONE (ShadowsTheatre @ 13/11/2010, 22:30) 
    Li conosco. Musicalmente non sono questa gran cosa, e la voce è abbastanza fuori luogo. Non saprei se provare a riascoltarli o no, ma me li ricordo davvero insensati.

    Forse hai ascoltato i primi demo. Ma ti assicuro che su "Sacred" hanno dato davvero il meglio di sé. Poi la musica può non piacerti, è chiaro, ma su questo non posso farci nulla.

    Io ho ascoltato Sacred e basta, li ho conosciuti per quello. Boh ora me li riascolto, ma l'impressione che mi diedero non fu il massimo, se ricordo bene.
     
    Top
    .
3 replies since 13/11/2010, 14:50   75 views
  Share  
.