Fleshgod Apocalypse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ParadossoVirtuale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fleshgod Apocalypse was formed in April 2007 and features members of Hour Of Penance, Promaetheus Unbound and T.E.R.. During 2007, the band recorded and mixed Promo '07 at 16th Cellar Studio with producer Stefano "Saul" Morabito. Fleshgod Apocalypse then signed to Neurotic Records. The two tracks from Promo '07 were also included in the 4-way split Da Vinci Death Code, distributed via Spew Records. In early 2008 the band toured Europe, supporting bands like Behemoth, Origin, Dying Fetus, Hate Eternal, Suffocation, Napalm Death and many more.
    In May 2008, the band recorded its first full-length album, Oracles, again at 16th Cellar Studio. In December of that year the band decided to part ways with Neurotic Records and signed with Willowtip Records, who released Oracles in 2009.
    In 2010, Fleshgod Apocalypse released a new EP entitled Mafia, once again recorded at 16th Cellar Studio. It includes four new tracks and a cover of the track "Blinded by Fear" by At The Gates. The new cover art was created by Marco Hasmann[1].






    Spaccano decisamente i culi.
     
    Top
    .
  2. Craematorium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oracles mi è piaciuto moltissimo,una scaricata di tecnica e velocità assurda.
    Anche se ammetto che a volte il blast beat a grilletto mi rompe un pò le palle.

    L'EP Mafia non l'ho ancora ascoltato,anche se dicono che non sia un granchè...
     
    Top
    .
  3. ParadossoVirtuale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Craematorium @ 23/10/2010, 14:11)
    Oracles mi è piaciuto moltissimo,una scaricata di tecnica e velocità assurda.
    Anche se ammetto che a volte il blast beat a grilletto mi rompe un pò le palle.

    L'EP Mafia non l'ho ancora ascoltato,anche se dicono che non sia un granchè...

    Chi lo dice è un babbeo, spacca i culi anche mafia.
     
    Top
    .
  4. Necro hell butcher.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero non ancora c'era il topic su questo ottimo gruppo? Grave! :)

    Li ho visti live due volte, hanno tritato i culi, Frappa pare che faccia quasi tutto lui :ahah: e devo dire che come musicista è un genio, quasi che lo preferisco nei Fleshgod Apocalypse che non negli Hour of Penance (fin quando c'era).

    Non sono tra i miei preferiti in assoluto ma devo ammettere che hanno intrapreso una strada molto interessante e abbastanza unica credo, sono parecchio innovativi, forse meriterebbero più attenzione. :)
     
    Top
    .
  5. uovo mascherato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essendo amici, non posso essere totalmente obbiettivo. Li stimo molto e penso che si meritino quello che stanno raccogliendo. Ora sono in America coi suffocation. Musicalmente mi piacciono parecchio, e penso che da quando erano nei T.E.R. siano evoluti in modo incredibile.
     
    Top
    .
  6. Necro hell butcher.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti... Poi tra l'altro quest'anno hanno suonato anche qui con i Suffocation, non so però se si trattasse solo di una data (o solo delle date italiane) o se gli hanno proprio fatto da spalla nel tour europeo. :)
     
    Top
    .
  7. uovo mascherato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, gli hanno fatto di spalla nel tour europeo.
     
    Top
    .
  8. PesceII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto i Suffocation quest'estate e non c'erano.
     
    Top
    .
  9. Necro hell butcher.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho visti sabato 27 marzo a Pinarella di Cervia e c'erano, hanno suonato per secondi. La data di quest'estate non lo so chi c'era, io parlavo del tour.
     
    Top
    .
  10. Öröm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissima band, meritano molto. Da poco hanno firmato per la nuclear blast, entro la fine dell'anno dovrebbe uscire il loro 2° LP dopo Oracles e l'EP Mafia....
    Vabbè, basta toni da recensioni idiote, io forse parto un po' condizionato perchè la cugina del chitarrista è la mia prof di inglese... però live meritano davvero. Al bonecrusher fest a Roma gli abbiamo aperto il pogo, sono stati davvero fenomenali. E poi una band che fa tour con Decrepit Birth, The Faceless e affini non può essere scarsa. ;)
     
    Top
    .
  11. ParadossoVirtuale
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Il nuovo album esce il giorno del mio compleanno, il 9 agosto.
    Pareri?
     
    Top
    .
  12. nO)))ise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande band oracles è il migliore a parere mio, comunque anche la canzone che hai postato non è male ma per dare un giudizio completo devo ascoltare tutto l'abum
     
    Top
    .
  13. ParadossoVirtuale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè Oracle fino adesso è l' unico album pubblicato....poi vabbè l' Ep mafia, ma non mi dice granchè a riascoltarlo adesso.
    Questa canzone per me è buona, ma mi dà troppo fastidio il coretto gay ( tra l altro di fisso corretto al computer perchè già quelli "mini" di mafia" live non ne ho sentito uno che non fosse steccato terribilmente, quindi non capisco per<hè metterli xD Per il resto forse la parte sinfonica troppo presente...staremo a vedere!
     
    Top
    .
  14. ParadossoVirtuale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uscito il video della canzone The Violation

     
    Top
    .
  15. Nemesis Noire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il video è very figo ma sta canzone non convince come i brani dei tempi di Oracles ( sti stracasso di coretti ghei mi urtano veramente)


    spero di non dover estendere il giudizio a tutto l'album ù.ù (anche perchè ormai appena ci si azzarda a criticarli si fa la figura di chi deride l'"orgoglio italiano")
     
    Top
    .
96 replies since 23/10/2010, 11:56   746 views
  Share  
.