Electrocution 250

li conoscete..?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bonzoian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io sono un nuovo iscritto,volevo sapere se conoscevate gli electrocution 250 che mi sembrano un esempio di prg metal da paura!!!!!!Purtroppo hanno fatto solo un cd pero' sono davvaero tecnicissimi e fanno delle canzoni stupende e divertenti e sono solo in tre!!che ne pensate?
    :sisi:
     
    Top
    .
  2. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...certo...a dir poco fantastici,il batterista tra l'altro lo conosciamo ormai bene tutto..armageddon...primi arch enemy...tanto di capelli anche al tastierista...complimenti,3 geni...
    le fusion sono pazzesche,il loro prog non è tipido...stile andromeda o dream theater...sono molto più vari..classica...jazz..fenomenali
     
    Top
    .
  3. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dalle vostre descrizioni sembrano interessanti..... :sisi: :sisi:

    bonzoian ho editato il titolo del tuo topic secondo le istruzioni degli amministratori... ;)
     
    Top
    .
  4. Bonzoian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito in che senso lo hai editato pero' va bene :ahah: loro sono fantastici e il bassista e' anche tastierista e non potete fare a meno quando losentite suonare tutte e due di chiedervi come fa questo a suonare cosi' 2 strumenti :oddio: a me piacciono moltissimo e per giunta sono molto divertenti ascoltateli!!!!!!!! :clapclap:
     
    Top
    .
  5. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bonzoian @ 27/9/2006, 17:07)
    Non ho capito in che senso lo hai editato pero' va bene

    nel senso che ho dovuto modificare il titolo del tuo topic.... ;)
     
    Top
    .
  6. Bonzoian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok :ihihih: ma non ne comprendo l'utilita' :no.no.:
     
    Top
    .
  7. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bonzoian @ 28/9/2006, 14:36)
    Ah ok :ihihih: ma non ne comprendo l'utilita' :no.no.:

    dai un'occhiata alla sezione "centro forum"...lì troverai delucidazioni ;) ...
    ora rientriamo in topic ^_^
     
    Top
    .
  8. mike_bass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad un primo ascolto sanno un po' di Spastik Ink...un po'! <_<
     
    Top
    .
  9. Nihor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh ragazzi dopo aver parlato del Math mi tocca anche illustrarvi un pò i gruppi (anche se a dir la verità questo e molti altri vengono considerati Technical Prog Metal con influenze Math ma vabbeh è una questione da discutere in separata sede), ecco qua un buon gruppo (stavo per aprire il topic quando mi sono accorto che esisteva già) con un solo lavoro all'attivo Electric Cartoon Music From Hell (2003). Che dire album decisamente divertente tecnica ovviamente mostruosa idee carine diciamo che forse come è normale in questo genere si eccede nel virtuosismo ma questo però è divertente io lo trovo lo stesso piacevole da ascoltare.

    Edited by Nihor - 30/12/2007, 16:19
     
    Top
    .
  10. Lilium Cruentus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Download! :rnr:
     
    Top
    .
9 replies since 26/9/2006, 20:36   221 views
  Share  
.