Cradle Of Filth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Ti prego, basta.
     
    Top
    .
  2. Gonzus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManneScream @ 1/3/2010, 17:32)
    a tutti e due un avviso: i generi musicali si distinguono non solo dal sound.
    Gonzus, non ti eri arreso un pò di tempo fa?
    mi spiace ammetterlo ma non siete competenti nell' argomento ( e non lo dico per offendere nè per farmi figo e bello ), pensate ancora in questa maniera: "ascolta e dimmi cosè" , come prima mi hai suggerito di fare tu, DoggoD. purtroppo la musica non è solo sound (:

    Di là verità lo fai apposta.
    Non puoi essere DAVVERO così ebete.
     
    Top
    .
  3. ManneScream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ripassa quando sarai più competente và . e saresti pure un moderatore? adesso capisco perchè i cradle of filth sono tra i più discussi gruppi metal.
    guarda l'altro che pubblica una foto di Dani xD eh si va che death metaller D.O.C. ... cercate di svilupparvi , per favore. io studio in una scuola di musica queste cose con maestri preparati sull' argomento. sono ceeeeeeeeerto che anche voi fate altrettanto .
     
    Top
    .
  4. Gonzus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta dai. Non riesco più a respirare.
    :ahah:
     
    Top
    .
  5. ManneScream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah, non ti capisco Gonzus , che difficoltà hai nell' ammettere che nella musica esistono l'estetica , i testi e i vari temi che si possono affrontare?
     
    Top
    .
  6. Gonzus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Ciao, io faccio Black Metal
     
    Top
    .
  7. ManneScream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabè non vuoi proprio parlare oh ... eddai non mettere in mezzo il bassista dei kiss che è mega figo ò.ò
     
    Top
    .
  8. Gonzus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè dovrei? Le tue parole si commentano da sole nella loro ridicolezza.
    Da un lato affermi che non fanno Black Metal perchè hanno i refrain, dall'altro dici che i demo non sono Death Metal perchè sono vestiti da blackster, come se la musica fosse in qualche modo influenzata dai costumi del gruppo, non adducendo tral'altro nessuna argomentazione se non il fatto che tu vai ad una fantomatica scuola di musica (hjkhkgsd). Ho già tentato di spiegarti qualche post fa la realtà dei fatti, ma evidentemente deficiti di neuroni perchè continui a non capire.

    Dimenticavo: la foto del simpaticone mascherato qui sopra, se non l'hai capito è un esempio di come l'apparenza di un gruppo non ha alcun peso sulla musica. Perchè a sto punto gli Emperor non fanno black mentre i Behemoth si.

    Tutto ciò è stupendo.
     
    Top
    .
  9. DoggoD
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    :ahah:
     
    Top
    .
  10. ManneScream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la scuola di musica si chiama "Albero Musicale" , si trova a saronno...ah secondo te io ho scritto papiri di commenti che si possono riassumere in : i demo dei cof non sono death metal perche si vestono in modo diverso? eh ma allora ho sprecato un pomeriggio...oh va bene dai, hai ragione tu
     
    Top
    .
  11. AK-47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManneScream @ 1/3/2010, 19:04)
    la scuola di musica si chiama "Albero Musicale" , si trova a saronno...ah secondo te io ho scritto papiri di commenti che si possono riassumere in : i demo dei cof non sono death metal perche si vestono in modo diverso? eh ma allora ho sprecato un pomeriggio...oh va bene dai, hai ragione tu

    Ma basta, perdiana.

    Dovresti dare ragione a Gonzus solo per l'avatar che ha.
     
    Top
    .
  12. PesceII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManneScream @ 1/3/2010, 17:32)
    ( e non lo dico per offendere nè per farmi figo e bello )

    Cioè tu sei un uomo? Incredibile, non so se c'è un motivo ma sono stato convinto del contrario fino ad adesso.

    Beh poca differenza, non capire niente di musica e di Cradle of Filth, essere estremamente cocciuti e rifiutarsi di voler imparare da chi potrebbe insegnarti davvero tanto (Gonzus), può benissimo essere qualità di entrambi i sessi.
     
    Top
    .
  13. ManneScream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quante belle pecore che ha Gonzus ... :) bèèh, bèèh leccate il culo, bravi. non pensate mai con la vostra testa, fate i leccapiedi. bella gente. da sto forum me ne vado, fa ridere i polli...
     
    Top
    .
  14. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non pensate mai con la vostra testa

    Cioè dai, parli te che copi da Wikipedia.
     
    Top
    .
  15. DoggoD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso dire una cosa senza voler offendere nessuno? Secondo me ManneScream i demo non li ha mai ascoltati. Magari sbaglio eh! :sisi:
     
    Top
    .
785 replies since 24/9/2006, 19:11   10195 views
  Share  
.