Coheed and Cambria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hard-Classic Rocker
    Posts
    2,063
    Metal
    0

    Status
    Offline
    I Coheed and Cambria (qualche volta abbreviati "Coheed" o "Co&Ca") sono una band che mischia progressive rock, punk rock, heavy metal e post-hardcore originaria di Nyack, Woodstock e Kingston.

    Ha pubblicato cinque album discografici registrati in studio ed un live. Questi album raccontano tutti differenti parti di una stessa saga fantascientifica, scritta e pubblicata dal cantante Claudio Sanchez. Coheed e Cambria Kilgannon sono i due personaggi principali della storia.

    La musica dei Coheed and Cambria è paragonabile a quella dei Rush, per la tonalità di voce molto acuta del cantante, dei Dream Theater, per i continui cambiamenti e lo stile musicale, e agli Yes, per il rapporto tra suono della chitarra e del basso. I Coheed and Cambria hanno elementi musicali anni settanta e un suono a tratti fantascientifico. La band ha molte somiglianze con i Pink Floyd, Led Zeppelin, Thin Lizzy e Black Sabbath. La rivista Metal Hammer li ha denominati "new Led Zeppelin", i nuovi Led Zeppelin.

    image


    image



    E io condivido appieno il giudizio di Metal Hammer, sono favolosi, ascoltateveli :si: :clapclap:
     
    Top
    .
  2. Dusk24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Merda pura.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hard-Classic Rocker
    Posts
    2,063
    Metal
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dusk24 @ 6/10/2010, 20:42)
    Merda pura.

    Non capisci niente...
     
    Top
    .
  4. Quaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissimi! Segnalo anche i 3 (three), band americana paragonata ai Coheed and Cambria, di cui sto aspettando l'album nuovo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hard-Classic Rocker
    Posts
    2,063
    Metal
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Quaro @ 18/10/2010, 10:53)
    Bravissimi! Segnalo anche i 3 (three), band americana paragonata ai Coheed and Cambria, di cui sto aspettando l'album nuovo.

    Li sentirò sicuramente, mi piace il tuo entusiasmo! :)
     
    Top
    .
  6. Quaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei voluto aprire un nuovo thread su di loro, ma il forum non mi lascia aggiungere link, forse perchè sono appena iscritto.

    Appena riesco comunque aggiungo il loro myspace.
     
    Top
    .
  7. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i nuovi led zeppelin.
    MA VA A CAGAREEE!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hard-Classic Rocker
    Posts
    2,063
    Metal
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jake F. Aces @ 22/10/2010, 14:41)
    i nuovi led zeppelin.
    MA VA A CAGAREEE!!!!!!!!

    Non mi sarei mai aspettato una risposta da bimbominkia da un moderatore.... almeno motiva la tua risposta (d'altronde è difficile definirli "nuovi led zeppelin", ma io la penso così, spero che te li sarai sentiti prima di "commentare")
     
    Top
    .
  9. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arcarn4n @ 22/10/2010, 15:36)
    Non mi sarei mai aspettato una risposta da bimbominkia da un moderatore.... almeno motiva la tua risposta (d'altronde è difficile definirli "nuovi led zeppelin", ma io la penso così, spero che te li sarai sentiti prima di "commentare")

    Che ti piaccia o no, io mi riservo di motivare le risposte se non ce n'è ragione, e impreco e insulto spesso e volentieri; il punto è che tu dici stronzate mostruose e io te lo faccio notare mandandoti sonoramente a cagare, se questo fa di te una persona al di là dell'intelligenza umana e di me un (parola che rabbrividisco solo a scrivere) bimbominchia, beh, allora non hai veramente capito un emerito. (cazzo si intende)
    However, sì, li ho ascoltati.
    La musica che fanno non è un minestrone malvagio, per carità, ma è pur sempre un minestrone, ovvero un mescolare insieme molti di generi musicali già esistenti (alcuni forse esauriti) che ormai da dire di nuovo non hanno più niente.
    Ti rendi conto di quanto invece i Led Zeppelin siano importanti per la storia della musica degli anni 70 e del novecento pieno?
    Definire i Coheed and Cambria i nuovi Led Zeppelin è come definire Mika il nuovo Freddy Mercury: una stronzata di livello apocalittico, che purtroppo è già stata detta.
    P.S.
    Io li sposterei da Progessive Rock in Altra Musica, non so voi, ma io penso che un minestrone non sia Progressive Rock.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,054
    Metal
    +139
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Condivido appieno, di prog rock questi hanno poco o niente.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hard-Classic Rocker
    Posts
    2,063
    Metal
    0

    Status
    Offline
    Se proprio volete spostarlo mettetelo in alternative rock, lì ci sta
     
    Top
    .
  12. Providence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jake F. Aces @ 22/10/2010, 13:41) 
    i nuovi led zeppelin.
    MA VA A CAGAREEE!!!!!!!!

    E qui ci sta un quotazzo della madonna.
    Meno male che c'è Jake!
    ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hard-Classic Rocker
    Posts
    2,063
    Metal
    0

    Status
    Offline
    Appena ho compiuto 18 anni mi sono reso conto dell'eresia che ho detto, per carità mi piacciono ancora, ma mi sono anche accorto troppo tardi che Metal Hammer è una rivista del cazzo
     
    Top
    .
12 replies since 29/9/2010, 13:44   117 views
  Share  
.