Ludovico Einaudi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack335
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è Allevi e non c'è Einaudi?? Almeno non l'ho trovato..che dire..uno dei miei musicisti di sempre..l'ho visto 3 volte live e ho tutta la sua discografia..na bestia..riesce a comunicare qualcosa con la sua musica che ha un che di potentissimo..poi sono punti di vista..per me Allevi non regge il confronto e anche se è un pianista della madonna, è diventato una pedina commerciale...poi ripeto è solo una mia opinione. I miei pezzi preferiti:





     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Lo sopporto già un po' di più di Allevi, sebbene anche lui non che si sforzi molto in fatto di composizione.
    Il mio brano preferito è questo comunque.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,054
    Metal
    +139
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Non mi sono mai messo ad ascoltarlo seriamente, ma conosco i pezzi che avete linkato e mi piacciono un botto. Lo preferisco di gran lunga ad Allevi, anche se da quello che ho ascoltato non mi pare, come dice giustamente Doom, che abbia portato chissà quali innovazioni compositive. Devo comunque decidermi ad ascoltarlo meglio.
     
    Top
    .
  4. Jack335
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I suoi cd si assomigliano molto sicuramente...l'ultimo però Nightbook è diverso dal suo solito...infatti per chi lo conosce bene sembra che stoni un pò con i suoi metodi ma comunque degno di nota..ti consiglio come album I Giorni e sicuramente Divenire..
     
    Top
    .
  5. The_Viking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Giorni è il migliore di quelli che ho sentito, Nightbook devo ancora sentirlo...
     
    Top
    .
  6. ¬Nex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=Fc5nARcvc4I sapete il vero nome di questa canzone o è stata composta apposta per la pubbllicità dell'eni?
     
    Top
    .
  7. Jack335
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Nex @ 4/10/2010, 16:30)
    www.youtube.com/watch?v=Fc5nARcvc4I sapete il vero nome di questa canzone o è stata composta apposta per la pubbllicità dell'eni?

    E' stata creata appositamente per l'occasione....assomiglia un pò a Fly..
     
    Top
    .
  8. Nothingness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concerti e date Ludovico Einaudi 2011

    07 lug Arena Civica Milano
    12 lug Reggia di Venaria Reale Venaria Reale
    24 lug Abbazia di San Galgano Siena
    02 ago Fortezza Firmafede Sarzana

    Magari a qualcuno può interessare. Sto meditando di andare a vederlo a Venaria Reale, però so già che costerà parecchio...
     
    Top
    .
7 replies since 29/9/2010, 10:20   97 views
  Share  
.