Lo strumento dei sogni..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inniscor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se avete in mente uno strumento (eccetto chitarre, bassi, batterie e tastiere), anche ideale, che bramate di possedere più di ogni altro, esponete qui l'oggetto dei vostri desideri. Magari, se non sapete dove acquistarlo, quanto costa o se esiste qualcosa di simile, un altro utente saprà rispondervi in merito..

    Comincio io..

    Da sempre ho sognato di possedere uno strumento assolutamente favoloso, ma non ho mai trovato dove acquistarlo (eccetto internet, ma non compro mai uno strumento se prima non l'ho provato). Si tratta di uno strumento ancestrale, presente nella maggior parte delle culture """primitive""".. Sto parlando del flauto doppio! Flauto panico per eccellenza, da sempre prediletto da fauni, satiri e pastori erranti!

    Può essere doppio con bordone come questo (che sinceramente preferirei):

    SPOILER (click to view)
    image


    O doppio con entrambe le parti modulabili come questo:

    SPOILER (click to view)
    image


    Se qualcuno sa dove posso acquistarne uno (dopo averlo provato), magari in Do o in Re, gli offro birra per una settimana (vitto e alloggio compresi). Io ne posseggo un paio tradizionali bosniaci (pagati una miseria), ma sono da esposizione e scordati da morire.. a me servirebbe proprio per suonarci, anche in concerto con gli altri, quindi non me ne faccio nulla di un flauto scordato.

    Vi prego aiutatemi.. :cry:


    Invece uno strumento che so benissimo dove acquistare, ma che costa una fortuna e del quale sinceramente me ne farei poco, oltre a gasarmi un sacco, è la chitarpa..
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  2. Ossian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    No, non è un chilum.
     
    Top
    .
  3. necrohellbutcher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inniscor @ 16/9/2010, 11:05)
    Sto parlando del flauto doppio!

    :asd: :asd: :asd:

     
    Top
    .
  4. Inniscor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ossian @ 16/9/2010, 12:43)

    il didgeridoo non è troppo raro da trovare.. se quelli in eucalipto sono troppo cari (e solitamente lo sono) allora conviene prenderne uno in bamboo che suona comunque abbastanza bene ed è economico (ne posseggo uno così e non mi posso lamentare)..

    sennò guarda QUi, clicca su "costruzione" e mettiti all'opera! (quello in PVC è economicissimo da fare e suona strabene)

    CITAZIONE (necrohellbutcher @ 16/9/2010, 12:48)
    CITAZIONE (Inniscor @ 16/9/2010, 11:05)
    Sto parlando del flauto doppio!

    :asd: :asd: :asd:

    (FILE:www.youtube.com/v/2RlaviDnUR0?fs=1&hl=it_IT)

    continuo a dire che quando sono i moderatori a dare il La alle cazzate, allora sono stati scelti molto, ma molto male
     
    Top
    .
  5. Morden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    mi accontento di poco.
     
    Top
    .
  6. necrohellbutcher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inniscor @ 16/9/2010, 13:15)
    continuo a dire che quando sono i moderatori a dare il La alle cazzate, allora sono stati scelti molto, ma molto male

    Ammazza quanto sei permaloso oh, e che cazzo, era per farsi due risate, mica per prenderti per il culo.

    Per una volta che lo faccio IO, poi, che mi sa che sono quello che fa meno puttanate di tutti.
     
    Top
    .
  7. Inniscor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (necrohellbutcher @ 16/9/2010, 13:28)
    CITAZIONE (Inniscor @ 16/9/2010, 13:15)
    continuo a dire che quando sono i moderatori a dare il La alle cazzate, allora sono stati scelti molto, ma molto male

    Ammazza quanto sei permaloso oh, e che cazzo, era per farsi due risate, mica per prenderti per il culo.

    Per una volta che lo faccio IO, poi, che mi sa che sono quello che fa meno puttanate di tutti.

    Infatti era una battuta, stupidotto :P

    Per farmi perdonare ecco una cosa tutta per te:



    dopo che ho aperto il topic mi è venuto in mente di prendere due vecchi Whistle, li ho uniti col saldatore, il nastro adesivo isolante e tanto amore.. Uno l'ho completamente tappato col nastro per ottenere il bordone.. Naturalmente il tutto è un pò scordato, perchè è impossibile trovare al mondo due whistle accordati..

    purtroppo l'audio del video è bassissimo perchè non avevo voglia di montare il mixer col microfono serio sull'altro computer e ho utilizzato solo il microfonino del cazzo del portatile (alzate a palla)..

    L'ultima parte è proprio dedicata a hellbutcher :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  8. Nothingness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Oh ma che sta succedendo?

    Comunque a me piacciono l'arpa, lo xilofono ed il THEREMIN :*_*: . Credo che se avessi quelle meraviglie, addio real life.
     
    Top
    .
  9. Obsidian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figata assurda il theremin!
    Mi piacerebbe anche il sassofono :ahsisi:
     
    Top
    .
  10. Inniscor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nothingness @ 16/9/2010, 15:15)
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Oh ma che sta succedendo?

    Comunque a me piacciono l'arpa, lo xilofono ed il THEREMIN :*_*: . Credo che se avessi quelle meraviglie, addio real life.

    gli xilofoni sono un pò cari.. a meno della metà del prezzo puoi prendere un metallofono che è molto simile..
     
    Top
    .
  11. Nothingness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (necrohellbutcher @ 16/9/2010, 12:48)
    CITAZIONE (Inniscor @ 16/9/2010, 11:05)
    Sto parlando del flauto doppio!

    :asd: :asd: :asd:

    (FILE:www.youtube.com/v/2RlaviDnUR0?fs=1&hl=it_IT)

    Ogni volta che lo riguardo, muoio dal ridere. L'espressione iniziale è impagabile!!!

    Necrohell, torna tra noi :cry:
     
    Top
    .
  12. Ærmætë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    T_____T
    SPOILER (click to view)
    image


    :3
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  13. Astronometric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    :ghgh:
     
    Top
    .
  14. Ærmætë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Astronometric @ 16/9/2010, 21:37)

    partiamo subito dal dire che i gusti sono gusti e io critico nessuno (lo dico per non essere frainteso) ma questo strumento emette un suono che io non sopporto! image
     
    Top
    .
  15. Inniscor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato il nuovo oggetto dei miei desideri, ovvero questo mandolino elettrico..

    image

    il prezzo si aggira sui 1500 euri.. cercherò di prostituirmi al più presto..
     
    Top
    .
192 replies since 16/9/2010, 10:05   3043 views
  Share  
.