Leningrad Cowboys

Mi piace.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bonnie$
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    GGGGrandi!

    Il gruppo dei Leningrad Cowboys appare per la prima volta nel film del 1989 Leningrad Cowboys Go America del regista filnandese Aki Kaurismäki che li consacra al successo in patria e nei paesi limitrofi. Dall'89 fino al 1992 pubblicano due album, Go America, con le musiche tratte dall'omonimo film, e We Cum From Brooklyn.
    Il 12 giugno del 1993 è una data molto importante per la band dato che viene organizzato a Helsinki un mega concerto dove i Leningrad Cowboys suonano assieme al Coro dell'Armata Rossa di Mosca attirando nella Piazza del Senato della capitale finlandese un pubblico composto da più di 70.000 persone. L'evento risulterà di grande importanza per il gruppo che viene così consacrato alla fama internazionale.

    Il Total Balalaika Show darà l'avvio ad un tour mondiale tra le cui tappe più significative vanno ricordati il Nokia Balalaika Show nel 1994 a Berlino e la partecipazione all'undicesima edizione degli MTV Video Music Awards negli Stati Uniti durante la quale si sono esibiti con una loro classica cover di Sweet Home Alabama (dei Lynyrd Skynyrd) assieme ad artisti di fama mondiale come Aerosmith, Rolling Stones e Bruce Springsteen. L'evento venne visto da oltre 250 milioni di persone nel mondo ed il gruppo ricevette numerosi consensi da parte di pubblico e critica.

    www.youtube.com/watch?v=cj0Ydm06aPw ....Così.
     
    Top
    .
  2. Bonnie$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: Che mondo triste è mai questo!
     
    Top
    .
  3. Obsidian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però, mica male, son dei personaggi :asd:

    mi piace il basso :ahsisi:
     
    Top
    .
  4. Bonnie$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :fsalve: :*_*: :ham: ehm...siiiiiiiiiiiiiiii! :D
     
    Top
    .
3 replies since 22/8/2010, 22:01   47 views
  Share  
.