Viscera///

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nothingness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ho scoperti andando a vedere un live (non ricordo quale fosse l'headliner, troppi concerti!).

    Ne fa parte quello bellissimo dei Morkobot, il che dovrebbe un minimo invogliarvi nel documentarvi.

    www.myspace.com/detestatio

    Attendo i vostri pareri.
     
    Top
    .
  2. PesceII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ma i Viscera///, pensavo fossero i Detestatio. Sono in una compilation di NeuroPrison, ma l'album non l'ho ascoltato.
     
    Top
    .
  3. Nothingness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però Detestatio è figo come nome per un'eventuale band.
     
    Top
    .
  4. PesceII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No
     
    Top
    .
  5. Nothingness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì.
     
    Top
    .
  6. Lilium Cruentus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovevo vederli insieme a nonmiricordochegruppo ma non si sono presentati, quindi buuuu.
     
    Top
    .
  7. Nothingness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi scaricarti qualcosa, come magra consolazione.
     
    Top
    .
  8. thomas_mongoloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'album implicitamente citato è Cyclops che è stato da poco ristampato (sempre su cd). Ora il gruppo sta lavorando al nuovo disco, 2 - AS ZEITGEIST BECOMES PROFUSION OF THE I che uscirà tra autunno e inverno sia in cd (Consouling, BE) che in edizione limitata su vinile 12" con lussuoso packaging fatto a mano (Frohike, IT). Nel frattempo stanno lavorando alla colonna sonora per un film d'animazione realizzato da Kaith Sith, artista polacco, intitolato Auge. Uscirà in cofanetto DVD+CD per Frohike e Grindpromotion e sul cd, oltre alla colonna sonora inedita ci saranno canzoni della band remixate e/o reinterpretate da vari gruppi e progetti italiani (Musica per Bambini, Morkobot, Corpoparassita, Arottenbit...).

    Una cosa abbastanza interessante che in parte avete già detto è che nel gruppo suona un membro di Morkobot, ma nei Viscera/// suonano anche membri di Malasangre (doom), The Drop Machine (postcore/spacerock) e Mount Piezein Circle (ambient/drone/mistica).




    CITAZIONE (Lilium Cruentus @ 29/7/2010, 15:57)
    Dovevo vederli insieme a nonmiricordochegruppo ma non si sono presentati, quindi buuuu.

    Live a Torino con Forgotten Tomb e Deprogrammazione, 26 dicembre... Giusto? E' stato male il chitarrista/cantante e per ovvi motivi di salute non sono potuti venire.
     
    Top
    .
  9. Nothingness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmh, io ho visto i Viscera/// a Torino però non ricordo con quali gruppi...Non ci sto capendo più un tubo: ah ok, i Forgotten Tomb sono venuti l'8 maggio, allora li ho visti in quell'occasione.
     
    Top
    .
  10. thomas_mongoloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nothingness @ 30/8/2010, 19:35)
    Mmmh, io ho visto i Viscera/// a Torino però non ricordo con quali gruppi...Non ci sto capendo più un tubo: ah ok, i Forgotten Tomb sono venuti l'8 maggio, allora li ho visti in quell'occasione.

    No, ho fatto confusione io. Il 26 dicembre erano Viscera///, Deprogrammazione e Dyskinesia.
    8 maggio solo Forgotten Tomb e Viscera///.
     
    Top
    .
  11. Nothingness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora li ho visti in entrambe le date, c'ero anche il 26 dicembre.
     
    Top
    .
  12. thomas_mongoloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nothingness @ 30/8/2010, 20:23)
    Allora li ho visti in entrambe le date, c'ero anche il 26 dicembre.

    Ma il 26 dicembre non si sono presentati i Viscera///, a causa di problemi di salute di un membro della band, come ho scritto sopra :)


    Comunque ieri è partito il preorder per l'edizione in digipack del cd.
    qui le info consouling.be

    Invece per il vinile bisognerà aspettare un po' di più. Il preorder partirà molto probabilmente per ottobre.
     
    Top
    .
  13. Nothingness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thomas_mongoloid @ 31/8/2010, 12:35)
    CITAZIONE (Nothingness @ 30/8/2010, 20:23)
    Allora li ho visti in entrambe le date, c'ero anche il 26 dicembre.

    Ma il 26 dicembre non si sono presentati i Viscera///, a causa di problemi di salute di un membro della band, come ho scritto sopra :)


    Comunque ieri è partito il preorder per l'edizione in digipack del cd.
    qui le info consouling.be

    Invece per il vinile bisognerà aspettare un po' di più. Il preorder partirà molto probabilmente per ottobre.

    E' vero :rotfl:, ho dato per scontato ci fossero stati, visto che son arrivata allo United tardi.
    Comunque, dato che presumo tu sia in stretto contatto con questa band, di' loro che ho comprato la maglietta, che la sto consumando a furia di indossarla e di tornare prestissimo a Torino o zone limitrofe.
     
    Top
    .
  14. thomas_mongoloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nothingness @ 31/8/2010, 15:03)
    E' vero :rotfl:, ho dato per scontato ci fossero stati, visto che son arrivata allo United tardi.
    Comunque, dato che presumo tu sia in stretto contatto con questa band, di' loro che ho comprato la maglietta, che la sto consumando a furia di indossarla e di tornare prestissimo a Torino o zone limitrofe.

    Riferirò :)

    Per novembre comunque, subito dopo l'uscita del disco in cd, ci sarà un tour italiano con gli OvO. Ancora non ci sono i "dove" ma solo i "quando", tieni d'occhio questo sito frohikerecords.com/danslalune per sapere se verranno in zona!
     
    Top
    .
  15. Nothingness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con gli OvO?!?! Fantastici, li ho visti con i Nadja!!!
    Grazie per la segnalazione!
     
    Top
    .
26 replies since 29/7/2010, 12:42   254 views
  Share  
.