Synyster Gates

mitico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chester Bennington
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga conoscente Synyster Gates, grandissimo chitarrista degli Avanged Sevenfold??? Per me è un grandissimo!!!!!
     
    Top
    .
  2. Draco Von Hagen
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me fanno cagare. Non ci trovo nulla di grande in quel chitarrista.
     
    Top
    .
  3. Chester Bennington
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah... cagare è una parola un po troppo grossa direi, xD , vabbè ognuno ha i suoi gusti e rispetto la tua opinione ;)
     
    Top
    .
  4. Draco Von Hagen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però mi piace il soprannome.
     
    Top
    .
  5. the reverend totix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è il massimo lo ammetto, anche se suona nel mio gruppo preferito, lasciando perdere lo stile estetico (pessimo) che non c'entra niente con la musica comunque, è spesso ripetitivo, nei riff e negli assoli, comunque ha degli ottimi numeri
     
    Top
    .
  6. Absentia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa cagare il gruppo. E mi fa cagare tutto ciò che lo riguarda, senza offesa.
    VP FOR LVIGIA.
     
    Top
    .
  7. the reverend totix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Absentia @ 17/7/2010, 01:09)
    Mi fa cagare il gruppo. E mi fa cagare tutto ciò che lo riguarda, senza offesa.
    VP FOR LVIGIA.

    e chi si offende? asd :muahahah:
     
    Top
    .
  8. Absentia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the reverend totix @ 17/7/2010, 01:28)
    CITAZIONE (Absentia @ 17/7/2010, 01:09)
    Mi fa cagare il gruppo. E mi fa cagare tutto ciò che lo riguarda, senza offesa.
    VP FOR LVIGIA.

    e chi si offende? asd :muahahah:

    Anche se qualcuno si offendesse non me ne fregherebbe un fico. :asd:
     
    Top
    .
  9. as88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Synyster Gates sta in una band davvero pessima, il suo stile sul palco si rifà molto a Slash, nonostante queste due negatività, secondo il mio punto di vista, ha un bagaglio tecnico incredibilmente buono per trovarsi nel bel mezzo della musica commerciale, avvolte i suoi soli sono veramente veloci e ben strutturati
     
    Top
    .
  10. Diccì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Suona in un gruppo che apprezzo, tuttavia va detto che è sopravvalutatissimo. È un buon chitarrista, nient'altro. Poi devo ammettere che mi sta parecchio sulle palle il suo modo d'atteggiarsi sul palco, come per dire "sì, son figo e sono il miglior chitarrista al mondo, veneratemi".
     
    Top
    .
  11. the reverend totix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diccì @ 22/8/2010, 23:11)
    Suona in un gruppo che apprezzo, tuttavia va detto che è sopravvalutatissimo. È un buon chitarrista, nient'altro. Poi devo ammettere che mi sta parecchio sulle palle il suo modo d'atteggiarsi sul palco, come per dire "sì, son figo e sono il miglior chitarrista al mondo, veneratemi".

    farsi una linea d'abbigliamento tutta sua gli ha montato non poco la testa
     
    Top
    .
  12. stardust overdrive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me syn è un grande,mi piace il suo stile,quando si metteva il trucco ecc... un pò meno xD per il resto non sarà il più grande chitarrista o musicista al mondo,ma tecnicamente non è scarso,e non vedo come potrebbe esserlo ha studiato anche jazz mi pare,secondo me merita. Nemmeno a me garbano particolarmente gli avenged sevenfold,qualche canzone mi piace,ma lui ci sta dentro!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grunger/Riot
    Posts
    5,541
    Metal
    0
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Se Syn è scarso e non è bravo non dovrebbe stare al 13° posto fra i 50 chitarristi più veloci di tutti i tempi,scusatemi.
     
    Top
    .
  14. SmokeAndMirrors
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deny Lewis @ 3/10/2011, 13:15) 
    Se Syn è scarso e non è bravo non dovrebbe stare al 13° posto fra i 50 chitarristi più veloci di tutti i tempi,scusatemi.

    Le classifiche musicali sono e faranno sempre schifo perchè si rifanno sempre ai gusti personali (Vedere classifiche di Rolling Stone).
    Secondo me Gates è un po' ripetitivo nei soli e nei riff anche se usa tapping e sweep li esegue in modi assai semplici e non crea degli intrecci melodici nei soli. Una cosa che però ho notato è che nei live è pulito e riproduce le parti di chitarra come le fa in studio.
    Spero sappia fare di meglio e che se suona così noiosamente è perchè si trova in una band molto commerciale
     
    Top
    .
13 replies since 16/7/2010, 00:13   466 views
  Share  
.