David Guetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draco Von Hagen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    David Guetta (Parigi, 7 novembre 1967) è un disc jockey francese.
    Nel 1989 incontra, a Saint Tropez, Cathy Lobe e nel 1992 i due si sposano. La coppia ha due figli: un maschio, di nome Tim Elvis, nato nel febbraio 2004, ed una femmina, di nome Angie, nata il 27 settembre 2007.
    È fratello dell'attrice Natalie Guetta, che interpreta la perpetua Natalina nella fiction RAI Don Matteo.
    Il suo quarto album in studio, One Love, è stato rilasciato digitalmente il 21 Agosto 2009, mentre fisicamente nei negozi il 24 Agosto 2009 per l'Europa ed il 25 Agosto 2009 per gli USA.
    Nel corso del 2009 ha guadagnato il terzo posto tra "Top 100 DJs" di DJ Magazine, ed è stato eletto "Best House DJ" di DJ Awards in 2008.
    Guetta è stato nominato per cinque Grammy awards, tre per One Love e due per la canzone con i Black Eyed Peas. Ha vinto il Grammy per Best Remixed Recording, Non-Classical.
    Nel 2010 duetta con K'naan e will.i.am cantando ineditamente Wavin' Flag. Esce anche il singolo Commander, in duetto con Kelly Rowland.

    Album:

    2002 : Just A Little More Love
    2004 : Guetta Blaster
    2007 : Pop Life
    2009 : One Love


    Questo post scaturirà qualche insulto immagino. Posso dire che a me qualche sua canzone ogni tanto non dispiace.
     
    Top
    .
  2. .Gr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io odio i francesi. Che poi sia Guetta non cambia molto.
     
    Top
    .
  3. Draco Von Hagen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Gr. @ 5/7/2010, 22:44)
    Io odio i francesi. Che poi sia Guetta non cambia molto.

    Non conta la provenienza. Se la sua musica non ti piace è un'altro conto.
     
    Top
    .
  4. Ossian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Simpatico dai, pezzi azzeccati, guest pure.
     
    Top
    .
  5. Draco Von Hagen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sta simpatico pure a me xD Dai carini alcuni brani.

    Memories: www.youtube.com/watch?v=8gLkOfzIYcU
    Sexy Chick: www.youtube.com/watch?v=3RIQ3PoLRgQ&feature=channel
    Love is Gone: www.youtube.com/watch?v=beGjncfEPt8
     
    Top
    .
  6. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi piace, non è l'elettronica che piace a me ):
     
    Top
    .
  7. Thrasher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Draco Von Hagen @ 5/7/2010, 17:12)
    David Guetta (Parigi, 7 novembre 1967) è un disc jockey francese.
    Nel 1989 incontra, a Saint Tropez, Cathy Lobe e nel 1992 i due si sposano. La coppia ha due figli: un maschio, di nome Tim Elvis, nato nel febbraio 2004, ed una femmina, di nome Angie, nata il 27 settembre 2007.
    È fratello dell'attrice Natalie Guetta, che interpreta la perpetua Natalina nella fiction RAI Don Matteo.
    Il suo quarto album in studio, One Love, è stato rilasciato digitalmente il 21 Agosto 2009, mentre fisicamente nei negozi il 24 Agosto 2009 per l'Europa ed il 25 Agosto 2009 per gli USA.
    Nel corso del 2009 ha guadagnato il terzo posto tra "Top 100 DJs" di DJ Magazine, ed è stato eletto "Best House DJ" di DJ Awards in 2008.
    Guetta è stato nominato per cinque Grammy awards, tre per One Love e due per la canzone con i Black Eyed Peas. Ha vinto il Grammy per Best Remixed Recording, Non-Classical.
    Nel 2010 duetta con K'naan e will.i.am cantando ineditamente Wavin' Flag. Esce anche il singolo Commander, in duetto con Kelly Rowland.

    Album:

    2002 : Just A Little More Love
    2004 : Guetta Blaster
    2007 : Pop Life
    2009 : One Love


    Questo post scaturirà qualche insulto immagino. Posso dire che a me qualche sua canzone ogni tanto non dispiace.

    Questa mi mancava.

    Comunque in passato qualche suo pezzo mi piaceva, tipo Love Don't Let Me Go.
     
    Top
    .
  8. Alice and The Cat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda l'elettronica mi piace solo un gruppo,questo va oltre i miei gusti,ma grazie per le info.
     
    Top
    .
  9. ajeje brazorv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fino a qualche mese fa ero convinto fosse una donna, non avendolo mai visto
     
    Top
    .
  10. Draco Von Hagen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alice and The Cat @ 6/7/2010, 16:21)
    per quanto riguarda l'elettronica mi piace solo un gruppo,questo va oltre i miei gusti,ma grazie per le info.

    ^^

    CITAZIONE (ajeje brazorv @ 6/7/2010, 17:13)
    fino a qualche mese fa ero convinto fosse una donna, non avendolo mai visto

    David è un nome da donna?
     
    Top
    .
  11. ajeje brazorv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che ne so io, nei video c'era sempre 'sta tizia..
     
    Top
    .
  12. Draco Von Hagen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che due palle i bambini metallari super fighi trve, mi dicono su perchè ascolto anche lui oltre al Rock e al Metal. Uff.
     
    Top
    .
  13. Hachy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che non è esattamente il mio tipo di musica, e sono finita per trovarlo irritante visto che poco tempo fa ovunque ti girassi c'era la sua faccia o comunque la sua musica . Ma poi si è liberi di fare ciò che si vuole, io prima di andare a nanna ascolto celine dion, ohhhhhh quanto amore :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  14. Draco Von Hagen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Celine mi è capitato di ascoltarla 10 anni fa, alle medie grazie alla prof di Francese. Devo dire che non mi piace, ma rispetto comunque le persone a cui piace.
     
    Top
    .
  15. Wild Child
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah..
     
    Top
    .
183 replies since 5/7/2010, 16:12   2457 views
  Share  
.