Acron

Prog Italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...gruppo progressive italiano,hanno sfornato solo un album "Labyrinth of Fears" che ho,se vi può interessare...un gruppo per cui dobbiamo essere molto fieri...
    diverse influenze ma davvero molta tecnica ..ve li consiglio^^
     
    Top
    .
  2. carnival in coal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Yukina* @ 28/8/2006, 01:29)
    ...gruppo progressive italiano,hanno sfornato solo un album "Labyrinth of Fears" che ho,se vi può interessare...un gruppo per cui dobbiamo essere molto fieri...
    diverse influenze ma davvero molta tecnica ..ve li consiglio^^

    Io questo gruppo non l'ho mai sentito nominare, dimmi qualcosa di più...che tipo di prog fanno? che influenze hanno?
    Sarebbe interessante per il mio archivio progressive :sbaaaav:
     
    Top
    .
  3. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal punto di vista tecnico (aaah quanto mi piace parlare di queste cose,vi prego,chiedetemelo più spesso xD)...torno in tema,dicevo...te li consiglio in quanto non sono come la maggioranza di gruppi prog che comunque si sono spesso ispirati ai Dream Theater o comunque giù di lì...gli Acron sono ragazzetti italiani che sono riusciti benissimo a combinare il tocco fortemente progressive del loro metal con un alone di gothic,che rende un po' drammatica l'atmosfera di ogni brano.
    Il tastierista è davvero molto bravo e questo strumento nel gruppa risulta il principale..^-^
     
    Top
    .
  4. carnival in coal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Yukina* @ 28/8/2006, 21:43)
    Dal punto di vista tecnico (aaah quanto mi piace parlare di queste cose,vi prego,chiedetemelo più spesso xD)...torno in tema,dicevo...te li consiglio in quanto non sono come la maggioranza di gruppi prog che comunque si sono spesso ispirati ai Dream Theater o comunque giù di lì...gli Acron sono ragazzetti italiani che sono riusciti benissimo a combinare il tocco fortemente progressive del loro metal con un alone di gothic,che rende un po' drammatica l'atmosfera di ogni brano.
    Il tastierista è davvero molto bravo e questo strumento nel gruppa risulta il principale..^-^

    ALLORA LI VADO A SENTIRE E POI, PIU' IN LA', TI RELAZIONO.
    .......MI PIACE QUESTO "ALONE" DI GOTHIC.... :wub:
     
    Top
    .
3 replies since 28/8/2006, 00:29   206 views
  Share  
.