Draconian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ChaosMetaller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai sentito questo gruppo? Parlo a titolo dell'ultimo album (Arcane Rain Fell), melodico e, appunto, doom. Con un perfetto connubio di growl e voce femminile.. se vi capita ascoltateli!
     
    Top
    .
  2. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    d'oh mi sono scordata di rispondere...
    xD
    dipende da canzone a canzone assolutamente il loro genere...in alcune estremamente doom...in altre hanno un alone fin troppo gothic per i miei gusti,spesso non riesco a dascoltarli.
     
    Top
    .
  3. Blood Fire Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certe canzoni sono splendide..dei puri Capolavori..

    in particolare amo "Death, Come Near Me"..

    Canzone e Testo, entrambi stupendi..
     
    Top
    .
  4. +FuCk3ROFHardKoR3+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    semplicemente il mio gruppo doom preferito
     
    Top
    .
  5. Mother North
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissimi, la voce femminile è stupenda
     
    Top
    .
  6. +FuCk3ROFHardKoR3+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Death, Come Near Me è una canzone spettacolare
     
    Top
    .
  7. Nocturno Silentio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un buon gruppo, non c'è che dire...
     
    Top
    .
  8. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora mi mancano
     
    Top
    .
  9. Dark Gangrel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li ho iniziati ad ascoltare ieri..
    mi sono piaciuti parecchio soprattutto in silent winter
     
    Top
    .
  10. doremi20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non male per ora ascolto where lovers mourn
     
    Top
    .
  11. TheSoulforged
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+FuCk3ROFHardKoR3+ @ 6/10/2006, 12:41)
    semplicemente il mio gruppo doom preferito

    anche per me :D :yesisi:
     
    Top
    .
  12. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nn sono male, anzi tutt'altro. E' un doom con influenze gothic che a me piace onestamente, poi la voce femminile incide in maniera decisiva nelle canzoni accostata dal canto in growl del cantante che nn lascia di certo a desiderare. Oddio nn è un growl alla Sepultura per intenderci, ma è un growl più soffocato ma che è piacevole da ascoltare.

    Mi sto a gustare The burning halo, album del 2006: per ora va benissimo e le atmosfere ci sono eccome.
     
    Top
    .
  13. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nuovo album (il quarto) verrà intitolato "Turning Season Within", quindi a quanto pare il titolo è già stato scelto, secondo non verrà rilasciato nel Novembre di quest'anno, bensì alla fine del Gennaio 2008.
    A quanto riporta il sito, sembra essere l'album più complesso tra quelli finora pubblicati (mi domando cosa possa essere, dal momento che sono già decisamente tecnici...), le parti narrate saranno di Paul Kuhr dei November Doom.

    Altra cosa, dopo 14 mesi di permanenza della band, viene annunciato l'abbandono da parte della tastierista Elena Andersson.
     
    Top
    .
  14. Poisoned Soul In Agony
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi rischiano seriamente di essere i nuovi My Dying Bride secondo me, hanno inanellato 3 dischi ottimi e il quarto si preannuncia essere anche meglio! Mi piace moltissimo il growl del cantante, veramente oscuro, oltre al fatto che la voce femminile (bellissima) entra sempre al momento giusto senza essere invadente. Se non l'avete mai fatto vi consiglio di leggere i testi, raramente mi è capitato di leggerne di così belli, Anders è veramente un poeta. Se non l'avete ancora visto ecco un video live in cui eseguono un pezzo nuovo, buona visione!

    Season Apart
     
    Top
    .
  15. TheDestroyer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChaosMetaller @ 27/8/2006, 13:53)
    Mai sentito questo gruppo? Parlo a titolo dell'ultimo album (Arcane Rain Fell), melodico e, appunto, doom. Con un perfetto connubio di growl e voce femminile.. se vi capita ascoltateli!

    secondo me sono grandissimi U_U....mi piace tantissimo la loro musica e soprattutto le parti alternate con la voce femminile....e poi non vedo l'ora di ascoltare il loro nuovo cd Turning Season Within....aha
     
    Top
    .
102 replies since 27/8/2006, 13:53   1859 views
  Share  
.