G. G. Allin (USA)

L'unico vero musicista punk...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pulaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GG ALLIN

    Biografia

    Curiosità

    Intervista

    Leggete di quest'uomo, uno dei più insani della storia del Rock... E l'unico vero punk di sempre...

     
    Top
    .
  2. Einherj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fa un tantino schifo e non condivido le sue idee.

    e non trovo sua musica (per fortuna)
     
    Top
    .
  3. Pulaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, saresti da rinchiudere se condividessi le sue idee. Ho aperto il topic solo per farvelo conoscere, mica per idolatrarlo. :D
     
    Top
    .
  4. Angelus_of_Doom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto la biografia di questo signor GG Allin

    dico solo ..........no comment spè vomito e torno :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  5. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomo di merda, l'unico vero coglione del punk.
    Nient'altro.

    Sono felice che sia morto nella sua vasca schifosa mandando a quel paese il suo piano di morire sul palco.
     
    Top
    .
  6. Pulaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella biografia comunque potete anche capire di quanto la società americana faccia schifo... Ovviamente se non fosse stato messo su da una miriade di persone insane che si definivano loro fun si sarebbe suicidato molto prima. Addirittura per alcuni giovani Statunitensi il modello di vita da seguire è quello di Charles Manson... Fate un po' voi...

    Personalmente mi incuriosisco troppo a leggere le stronzate che faceva quel pazzo idiota di Allin! Non perchè ascolto la sua musica e nè perchè mi piace il punk underground, semplicemente perchè di menti insane come la sua ne sono esistite veramente poche. Per fortuna...
     
    Top
    .
  7. Asgardhr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bha, e poi rompono i coglioni ai Deicide
     
    Top
    .
  8. Angelus_of_Doom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Pulaster ; "Addirittura per alcuni giovani Statunitensi il modello di vita da seguire è quello di Charles Manson... Fate un po' voi..."


    Beh non solo a lui si ispirano diciamo, c'è una larga fetta di teenagers sempre Statunitensi che vorrebbero e magari anche seguono l'esempio di persone come Antòn Zsandor La Vey,ma non è solo lì negli USA che hanno certi "eroi" ci son parecchi anche qui in Europa,Medio Oriente e anche Estremo Oriente.
    Cosa che sinceramente fà un pochino preoccupare, perchè nascono e si diffondono fenomeni che a mio giudizio non sono da persone civili.
     
    Top
    .
  9. Pulaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheheh come contraddirti... E' vero è un fenomeno riguardante il mondo intero, ma negli USA c'è la maggior concetrazione di teste di cazzo.

    Vi ricordo le numerose morti alla roulette russa in seguito all'uscita del film "Il Cacciatore" (De Niro, Walken), che fu addirittura vietato per un certo periodo negli States; oppure i diversi suicidi a causa di messaggi subliminali, il più famoso nell'85 di due giovani del Nevada dopo aver seguito alla lettera un induzione al suicidio contenuta in una canzone dei Judas Priest.
     
    Top
    .
  10. M3t4ll4r0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una persona di MERDA
     
    Top
    .
  11. -lallu-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto m3t4ll4r0 ...
     
    Top
    .
  12. Finlith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dio, che razza d sfigato.........
     
    Top
    .
  13. superpanta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che schifo.
     
    Top
    .
  14. korn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che merda se questo e il punk lo rinnego allora fa veramente cagare quello che faceva

    ho letto l intervista che coglione ha scritto nella musica che odia tutto ascolta solo se stesso che coglione perfortuna che e morto
     
    Top
    .
  15. The Unforgiven II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gia il Punk non mi piaceva prima... figurati dopo aver visto il faccino di questo qua...
     
    Top
    .
57 replies since 25/8/2006, 11:25   2167 views
  Share  
.