Tvangeste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelus_of_Doom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccovi una band freschissima per me forse anche per voi sono i TVANGESTE dal Canada fanno un bel Black Metal con leggere sfumature Death e melodiche.
    Ma penso sia giusto che li sentiate voi stessi,io li giudico una valida band


    link, http://www.myspace.com/tvangesteband

    Ah vedo che hanno delle date di una tourne ;

    WAVE GOTHIC - 10/10 / Germany
    LETHE WARDEN - 10/10 / Italy - su questa data e dove lo faranno meglio trovare conferme in rete
    METAL MESSAGE - 10/10 / Germany
    LEGACY mag. - 15/15 / Germany
    OSKOREI Mag - 10/10 / Norway
    IMHOTEP MAGAZINE - 9/10 / Norway
    BLOOD CHAMBER - 9/10 / Norway
    METAL DOMINATION - 9/10 / Norway
    NEBUCH MAGAZINE - 9,5/10 / Turkey
    SKY HELL - 9/10 / Brazil
    SCREAM - 5/6 / Norway
    TARTAREAN DESIRE - 8/10/ USA
    METAL STORM International - 9,5/10
    ASIT - 9,5/10 / Turkey
    BEHIND THE VEIL - 9,5/10 / Greece
    ARISING REALM - 9/10
     
    Top
    .
  2. +ChildOfDeath+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sembrano shit-gore metal, am con delle sfumature di musica classica... ma ke roba è porca madonna daaaaaaaai... >___________________________________<
     
    Top
    .
  3. Angelus_of_Doom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai critiche ok falle ma in maniera educata ok?
    cioè scrivi come fan tutti che non serve lo stile come hai esordito, mica siamo ciechi.

    Grazie
     
    Top
    .
  4. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :oddio:
     
    Top
    .
  5. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bravi davvero, mi piacciono.
     
    Top
    .
  6. Eternal Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me risultano russi i tvangeste e fanno semplicemente black sinfonico.
     
    Top
    .
  7. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eternal Night @ 14/8/2007, 11:50)
    A me risultano russi i tvangeste e fanno semplicemente black sinfonico.

    Sbaglio o il tuo avatar è un immagine della sigla iniziale di Ken il guerriero? ;)
     
    Top
    .
  8. Eternal Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sbaglio o il tuo avatar è un immagine della sigla iniziale di Ken il guerriero? ;)

    ehehe,ebbene si,ma ho scelto questa immagine perchè ha fascino artistico non per un fanatismo per gli Anime giapponesi...invece il tuo avatar lo ho già vista sulla copertina di un gruppo black metal,ma non riesco a capire quale,forse i Thundra?
     
    Top
    .
  9. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok fermi tutti l'esperto in musica russa sono io. Questo gruppo (molto interessante, a mio parere) fa un genere che in russia viene chiamato "Gothic metal Estremo", tradotto approssimativamente. Ci sono davvero molti gruppi simili, dato che questo genere in russia come diffusione è persino superiore all'Nsbm, che lì va alla grande. In russia i due tipi ufficiali di black sono il pagan e l'nsbm, non c'è altro. Propongo dunque di spostare il tutto in gothic metal.
     
    Top
    .
  10. Eternal Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ok fermi tutti l'esperto in musica russa sono io. Questo gruppo (molto interessante, a mio parere) fa un genere che in russia viene chiamato "Gothic metal Estremo", tradotto approssimativamente. Ci sono davvero molti gruppi simili, dato che questo genere in russia come diffusione è persino superiore all'Nsbm, che lì va alla grande. In russia i due tipi ufficiali di black sono il pagan e l'nsbm, non c'è altro. Propongo dunque di spostare il tutto in gothic metal.

    Esatto,la russia è un po' la patria (paraddossalmente?) del NSBM tra cui si inseriscono gli ottimi Branikald , Nitberg o i Forest.
    I Tvangeste nella sezione gothic?per me stanno meglio qua,d'altronde non siamo russi :nono:

     
    Top
    .
  11. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eternal Night @ 14/8/2007, 12:40)
    CITAZIONE
    Sbaglio o il tuo avatar è un immagine della sigla iniziale di Ken il guerriero? ;)

    ehehe,ebbene si,ma ho scelto questa immagine perchè ha fascino artistico non per un fanatismo per gli Anime giapponesi...invece il tuo avatar lo ho già vista sulla copertina di un gruppo black metal,ma non riesco a capire quale,forse i Thundra?

    No, i Taake. :)

    Comunque la tua immagine è molto significativa, visto e considerando che Ken il guerriero è stato uno dei più belli cartoni nella storia degli Anime giapponesi.
     
    Top
    .
  12. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eternal Night @ 14/8/2007, 13:28)
    CITAZIONE
    Ok fermi tutti l'esperto in musica russa sono io. Questo gruppo (molto interessante, a mio parere) fa un genere che in russia viene chiamato "Gothic metal Estremo", tradotto approssimativamente. Ci sono davvero molti gruppi simili, dato che questo genere in russia come diffusione è persino superiore all'Nsbm, che lì va alla grande. In russia i due tipi ufficiali di black sono il pagan e l'nsbm, non c'è altro. Propongo dunque di spostare il tutto in gothic metal.

    Esatto,la russia è un po' la patria (paraddossalmente?) del NSBM tra cui si inseriscono gli ottimi Branikald , Nitberg o i Forest.
    I Tvangeste nella sezione gothic?per me stanno meglio qua,d'altronde non siamo russi :nono:

    ok :B): scusate ma mi sento molto russo a volte
     
    Top
    .
11 replies since 24/8/2006, 22:19   141 views
  Share  
.