Sakahiter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelus_of_Doom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sakahiter


    genere;Black Metal
    origini della band; Campobasso - Italia
    anno formazione band; 2002

    Line Up;

    Amon - vocals
    L.P Megerah - guitar
    Flauros - guitar
    Hrim - bass
    Eversor - drums

    ex membri della band;

    Saunitan - drums (Incineritor)
    Eucles - guitar
    Luzyfer - guitar

    Discografia;

    Lex Sacrata Demo, 2003
    Live in Montenegro Metal Fest Live album, 2003
    Triumph of Decadence DVD, 2004
    Omnes Eiura Deos EP, 2005

    Link utili;

    http://www.myspace.com/sakahiter -- pagina ufficiale con dei single da ascoltare

    http://www.sakahiter.com/ -- sito ufficiale

    Io in merito a questi signori dico solo una cosa ,sono grandi,si stanno sudando alla grande la gavetta con pezzi davvero ottimi,nel sito troverete anche un video.
    Sanno davvero trascinare come band,raccogliendo sempre ottimi giudizi (vedasi su Metal Empire)
    .Conosco Amon da lunghissima data ,compagno di allegre serate e nottate con altri metallari in varie chat è conosciuto come "InfernalScream"
    Spero di beccarli qui nel nord-est per vedermeli onstage e bermi del buon vino con loro (devo sdebitarmi a una promessa fattagli)
     
    Top
    .
  2. Rhythm.of.Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltati 2-3 volte su un blog di una mia amica che me li deve ancora passare.
    non sapevo fossero proprio italiani, e adesso che ci penso sono comparsi in un festival al sud dove c' erano pure gli Infernal Angels.
    Abbastanza bravi nel complesso, non mi piacciono tanto le loro parti lente, ma bravi lo stesso.
    R.o.H
     
    Top
    .
  3. Cosmic Pumpkin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandiosi!! Li ho visti Live allo S-Hammer Metal Fest qui a Napoli!

    Grandiosi pezzi..e il cantante e' una persona simpaticissima!
     
    Top
    .
  4. Eternal Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato il loro minicd 'lex sacrata' piu' qualche sample dal loro sito.
    beh,il loro 'samnite' black metal (una sorta di pagan black con tematiche costruite sui Sanniti, antico popolo del sud italia) lo ho trovato ricco di buone idee anche se molti riff ricordano i primi dissection.
     
    Top
    .
3 replies since 23/8/2006, 22:41   115 views
  Share  
.