Sadist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelus_of_Doom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sadist


    Non sò se è giusto immeterli in questa sezione o meno,poi qualcuno provvederà.Ma nel dubbio io li posto qui ok?


    A quanto sappia,loro come genere sarebbero un Death contaminato da Mallcore/Progressive ma diciamo p'iù tendente come contaminazione al Progressive/Death
    come tematiche dei loro testi riguardano morte,perversione e fascino dell'oscuro.

    origini della band; Genova - Italia
    anno formazione; 1990

    Line Up attuale ;

    Trevor - Vocals (The Famili)
    Tommy - Guitars, Keyboards (The Famili)
    Andy - Bass
    Alessio - Drums (The Famili)

    ex membri della band;


    Chicco _ Bass
    Peso - Drums (Necrodeath, Mondocane, Angel Death)
    Zanna - Vocals (Raza de Odio)
    Fabio - Vocals
    Oinos - Drums (Thy Nature, Cayne, ex-Node, ex-Alice in Darkland)

    Discografia;

    Black Screams EP, 1991
    Black Screams Demo, 1991
    Above the Light Full-length, 1993
    Tribe Full-length, 1996
    Crust Full-length, 1997
    Lego Full-length, 2000

    Io ho ascoltato poco o quasi nulla di loro, si e no 2 songs ,direi che come abbinamento Progressive/Death contaminato da Mallcore non è male ,anzi penso che si dovrebbe dare più spazi.
     
    Top
    .
  2. .Eliot.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltati "Above the Light" allora. Sicuramente il loro lavoro più riuscito.
    Effettivamente Progressive Death ;)

    Svpport Trevor il ciccione!
     
    Top
    .
  3. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me il migliore è Tribe
    capolavoro
    dopo quest'album si sono rovinati parecchio
     
    Top
    .
  4. _BlackFire_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i primi 2 album hanno fatto la storia
     
    Top
    .
  5. Einherj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se si mettono i sadist qui allora si devono mettere anche gli opeth, nonostante abbiano un suond diverso e i sadist hanno la tastiera il genere è affino... oppure mettere tutti e due nella sezione progressive e basta
     
    Top
    .
  6. EPIC SOUL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tribe: il miglior disco della scena metal italiana da quando Dio donò il metallo all'uomo.
    C'è da aggiungere altro?
     
    Top
    .
  7. LaSky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo che Tribe sia il meglio riuscito....ma è un capolavoro il gruppo in sè....Talamanca secondo me è un genio...suona praticamente due strumenti contemporaneamente...e dal vivo neanche una sbavatura...
    e poi le atmosfere alla Troll...di fatti Talamanca insegna chitarra!X°D

    Ripesttissimo per i Sadist!
     
    Top
    .
  8. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non avevo già aperto io una discussione su di loro?o.o oppure erano i the famili...non mi ricordo...vabè xD in ogni caso sapete già csa penso di loro,l'ho scritto in diversi post...anche che non centravano niente xD
     
    Top
    .
  9. Malons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho ascoltato above the light ma non mi dice niente, la voce la trovo addirittura fuori posto, poi troppe tastiere, quell'album non mi piace, proverò con tribe ma non prometto molto...
     
    Top
    .
  10. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :oddio:
     
    Top
    .
  11. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dei assoluti. Una delle glorie italiane, senza dubbio.
    Tribe è un capolavoro assoluto, concordo, ma se davvero volete sentire un lavoro immenso ascoltate l'ultimo album omonimo... una cosa che non avevo mai sentito... divina a dir poco!
    Passaggi di batteria assurdi, eccezionali, un basso che suona da jazz/fusion ad una velocità strepitosa, chitarra e tastiera suonati da un compositore tuttofare (suona pure sitar e mandolino...e nei live suona chitarra e tastiera contemporaneamente).. per non parlare di Trevor, che ha superato sè stesso.. sembra di sentire quattro persone che cantano, eccezionale. Se vogliamo poi andare a considerare la traccia finale (strumentale e parecchio sperimentale) vi basti sapere che gli arrangiamenti sono del tastierista dei Goblin (grandissimo fan di questa band), uno dei realizzatori della colonna sonora di Profondo Rosso.
    A voi la parola.

    Supporto Totale ai Sadist!
     
    Top
    .
  12. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se si mettono i sadist qui allora si devono mettere anche gli opeth, nonostante abbiano un suond diverso e i sadist hanno la tastiera il genere è affino... oppure mettere tutti e due nella sezione progressive e basta

    ahahah si sicuro ,tornatene a sentire i Bee Hive !!!

    comunque l'ultimo non mi è piaciuto a parte il rifacimento di "Sadist" ad opera di Simonetti
     
    Top
    .
  13. Conte di Bronzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jokreg @ 24/4/2007, 18:30)
    Dei assoluti. Una delle glorie italiane, senza dubbio.
    Tribe è un capolavoro assoluto, concordo, ma se davvero volete sentire un lavoro immenso ascoltate l'ultimo album omonimo... una cosa che non avevo mai sentito... divina a dir poco!
    Passaggi di batteria assurdi, eccezionali, un basso che suona da jazz/fusion ad una velocità strepitosa, chitarra e tastiera suonati da un compositore tuttofare (suona pure sitar e mandolino...e nei live suona chitarra e tastiera contemporaneamente).. per non parlare di Trevor, che ha superato sè stesso.. sembra di sentire quattro persone che cantano, eccezionale. Se vogliamo poi andare a considerare la traccia finale (strumentale e parecchio sperimentale) vi basti sapere che gli arrangiamenti sono del tastierista dei Goblin (grandissimo fan di questa band), uno dei realizzatori della colonna sonora di Profondo Rosso.
    A voi la parola.

    Supporto Totale ai Sadist!

    Totalmente daccordo, l'ultimo album crea delle nuove coordinate in ambito progressive death.
    Ave ai Sadist!

    A questo link potete vedere il nuovo video e ascoltare alcune tracks
    Sadist
     
    Top
    .
  14. commythrashy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il video...cazzo...devo comprare l'ultimo...
     
    Top
    .
  15. Signor Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'epoca di Crust, non c'era nessuno che suonava come loro. Ora però devo sentirmi il loro album di ritorno, Lego mi aveva deluso non poco.
     
    Top
    .
61 replies since 23/8/2006, 00:01   1505 views
  Share  
.