Pegazus

Power Metal dall'Australia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HYOGA4EVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image


    Dritti dritti da Melbourne (in Australia). Si sono formati nel 1993 grazie al chitarrista Johnny Stoj ma solo nel '98 hanno raggiunto una fama internazionale in seguito a un contatto con l'ormai onnipresente Nuclear Blast Records. Il loro secondo album, Wings of Destiny, è stato pubblicato il 25 maggio del 1998. E a quanto pare ha riscosso un certo successo, almeno in Europa, rispondendo ai gusti tipici della plebe medolz. E difatti quello stesso anno furono chiamati a suonare al Wacken. Quindi un tour di nuovo europeo con gli Hammerfall e via, di nuovo a casa: dal 2000 in poi la band è tornata definitivamente (sembra) a Melbourne per un'attività musica più di basso profilo.
    Tralasciando i vari cambieggi di line-up, sono tornati sulla scena nel 2009 e starebbero registrando un nuovo lavoro, credo in proprio, visto che il contratto con la Nuclear Blast è decaduto da un bel pezzo.

    non mi sembra ci sia un topic su di loro

    hanno fatto 4 album

    1995 Pegazus
    1997 Wings Of Destiny
    1999 Breaking The Chains
    2002 The Headless Horseman

    Lineup attuale: Johnny Stoj, Justin Fleming, Ange Sotiro, Cory Betts.


    Metal Forever è una canzone bellissima

    Edited by Vårt hat skal vinne. - 20/6/2010, 11:28
     
    Top
    .
  2. The Paxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la presentazione estremamente completa <_<
    Dalla produzione e da come suonano andrebbero bene per esibirsi alla Festa dell'Unità del mio paesino, più di quello no...
    Mi sembrano più heavy che power, ma dato che fanno abbastanza schifo credo non sia un problema.
    PS Che nome di merda Pegazus :lol:
     
    Top
    .
  3. NecroOrc's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente un nome di merda
     
    Top
    .
  4. Flagellationz85 Nazinazi ov LLN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Paxx @ 15/6/2010, 11:39)
    Complimenti per la presentazione estremamente completa <_<
    Dalla produzione e da come suonano andrebbero bene per esibirsi alla Festa dell'Unità del mio paesino, più di quello no...
    Mi sembrano più heavy che power, ma dato che fanno abbastanza schifo credo non sia un problema.
    PS Che nome di merda Pegazus :lol:

    Ehi visto che qui dentro sei il pauerone più trve di conseguenza sei anche il più idiota di tutti
    Da quand'è che si giudica un gruppo dalla produzione?
    Fanno schifo quanto la scena heavy metal mondiale nella quale si salvano com'è ormai risaputo solo King Diamond e i Mercyful Fate
    Anzi fanno meno schifo degli iron maiden
     
    Top
    .
  5. The Paxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flagellationz85 Nazinazi ov LLN @ 15/6/2010, 19:18)
    CITAZIONE (The Paxx @ 15/6/2010, 11:39)
    Complimenti per la presentazione estremamente completa <_<
    Dalla produzione e da come suonano andrebbero bene per esibirsi alla Festa dell'Unità del mio paesino, più di quello no...
    Mi sembrano più heavy che power, ma dato che fanno abbastanza schifo credo non sia un problema.
    PS Che nome di merda Pegazus :lol:

    Ehi visto che qui dentro sei il pauerone più trve di conseguenza sei anche il più idiota di tutti
    Da quand'è che si giudica un gruppo dalla produzione?
    Fanno schifo quanto la scena heavy metal mondiale nella quale si salvano com'è ormai risaputo solo King Diamond e i Mercyful Fate
    Anzi fanno meno schifo degli iron maiden

    Non si giudica un gruppo dalla produzione, ma è poco ma sicuro che una produzione di merda è peggio di una buona produzione, genio.
    Se pensi che la scena heavy metal mondiale faccia schifo non ascoltarla. E non è risaputo proprio un bel niente, quelli sono solo i tuoi cazzo di gusti e non sono migliori dei miei, sono solo diversi.
    PS io non sono pauerone di un cazzo, se non ti piace un genere non ascoltarlo e soprattutto non rompere i coglioni a chi lo ascolta, vatti a sentire il tuo black metal superunderground che tanto gratifica il tuo ego và.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Ci perdi anche tempo a rispondere?
     
    Top
    .
  7. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Paxx @ 15/6/2010, 19:52)
    ma è poco ma sicuro che una produzione di merda è peggio di una buona produzione

    False.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Già.

    Però qui si parlava dei Pegazus, mica dei Neutral Milk Hotel.
     
    Top
    .
  9. The Paxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh ci son generi che rendono benissimo a prescindere dalla (o in virtù della, in rari casi) pessima produzione, ma non credo che l'heavy/power dei Pegazus sia uno di questi <_<
     
    Top
    .
  10. GrendelHH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I suoni plasticosi e troppo "puliti" fanno schifo a prescindere in ambito metal.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Stavolta mi sono preso il disturbo di mettercela io una striminzita introduzione, perchè sono dolce e buono. La prossima volta che trovo un topic senza introduzione alla band, lo siluro. Inzomma, se volete si parli di una band che conoscete, sparateci anche delle informazioni generali accettabili, come minimo qualche rigo, una biografia, una discografia e un cacchio di parere personale esteso e motivato, che diamine. Fa anche più profescional.
     
    Top
    .
10 replies since 15/6/2010, 09:53   130 views
  Share  
.