A.F.I. (USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +MissMurder+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hei! Ciao a tutti! :ciauciau: Gia' che sono qua volevo farvi un domandinaimage: Cosa ne pensate degli A.F.I (afireinside)?image Secondo me non sono male..image"!!!!!!!!!!
    Ciao.....

    image+MissMurder+image
     
    Top
    .
  2. Devil Samus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacciono molto... è un gruppo che c'è da un po' oramai e Sing Sorrow è proprio bello. Sono emo se non sbaglio, genere che da poco mi sta piacendo (se fatto bene)
     
    Top
    .
  3. +MissMurder+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si...sono dei grandi!!!
    Sing the sorrow è bellissimo...ma i CD degi esordi non sono da meno...anzi....spaccano di brutto!

    image+MissMurder+image

    Edited by +MissMurder+ - 10/3/2008, 09:04
     
    Top
    .
  4. Asgardhr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che schifo


    e poi....MTV awards....mio dio, che buffonata
     
    Top
    .
  5. +MissMurder+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti i gusti so gusti....
     
    Top
    .
  6. Asgardhr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo, quello è ovvio ^_^
     
    Top
    .
  7. =Ele The §trange=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hanno fatto una canzone che mi piace tanto, miss murder!!!
     
    Top
    .
  8. +MissMurder+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si..anche se ce ne sono tante altre molto piu'belle....soprattutto quelle degli inizi....ovvero dei primi anni 90...


    ....Totalimmortal è un must!! :D

    Edited by +MissMurder+ - 23/9/2006, 14:23
     
    Top
    .
  9. =Ele The §trange=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo ancora non le ho ascoltate! ma sono sicura che sono belle!
     
    Top
    .
  10. Luna SCARlet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li adoro... Veramente ero entrata per aprire un topic su di loro ma evidentemente sono arrivata tardi :ehmehmehm: Ma si fottano tutti quelli che li definiscono poser, avete mai sentito "Totalimmortal" e le altre?? Se poi hanno cambiato un po' genere lo hanno fatto per rinnovarsi artisticamente, "Sing The Sorrow" è un album stupendo a cui sono molto legata (il testo della sottovalutatissima "Now The World" sembra scritto da me). Le liriche di Davey sono qualcosa, come anche LUI ( :wub: ), uno che non ha bisogno di stare fatto da mattina a sera per scriverle. E cmq quando cazzo ci vengono in Italiaaa??? Baci a tutti.

    image
     
    Top
    .
  11. 19stitch86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si non sono niente male, this time imperfect è molto carina...a breve mi arriva la discografia e li ascolto per benino... :yesisi: :yesisi: :yesisi:
     
    Top
    .
  12. +MissMurder+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luna SCARlet @ 5/10/2006, 12:32)
    E cmq quando cazzo ci vengono in Italiaaa???

    mnh......mi sa che in Italia ci verranno nel 200mai......quelli gironzolano solo in America e ogni tanto fanno una capatina in Giappone....mi sa che per vedere un loro concerto tocca andare oltreoceano( :no.no.: )......ma chissa'...alla speranza non c'è mai fine....hihihi :shifty: :shifty:

    CITAZIONE (19stitch86 @ 27/10/2006, 09:42)
    this time imperfect è molto carina...

    .....Sing The Sorrow rulez!!! ^_^
     
    Top
    .
  13. xxBakaxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, l'ultimo album mi fa cagare, infatti rientra nel rito caffè + sigaretta, ormai diventato caffè + sigaretta + miss murder, senza offesa eh.
    Sing The Sorrow, per quanto carino e ben fatto, rappresenta comunque un passo verso l'attuale imborghesizzazione del gruppo, che fino a poco tempo fa ritenevo uno dei più validi, se non il più valido, della scena hardcore attuale.
    Mi spiace che si siano commercializzati, visto che per un po' di soldi e di MTV hanno snaturato quello che erano.
    E coi capelli nuovo Davey havok nun se po proprio vedè, porco dio.
     
    Top
    .
  14. Luna SCARlet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sing The Sorrow, per quanto carino e ben fatto, rappresenta comunque un passo verso l'attuale imborghesizzazione del gruppo

    Senza dubbio "Sing The Sorrow" è stato un decisivo cambio di rotta (cmq iniziato già con la song "The Days Of The Phoenix")... Poi sta a ciascuno apprezzare o meno. Eh sì vabbè nell'ultimo ci sono un po' di robbette alla My Chemical Romance...

    CITAZIONE
    E coi capelli nuovo Davey havok nun se po proprio vedè, porco dio.

    :ahah: Quoto... Però me fa morì lo stesso Davey...

     
    Top
    .
  15. AnDrEa AkA SKREAM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm non mi piacciono ultimamente...
     
    Top
    .
26 replies since 19/8/2006, 16:25   468 views
  Share  
.