Ribspreader

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spirit Crusher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ribspreader è un death metal band svedese.
    Ribspreader si sono formati nel giugno del 2002 da Rogga Johansson e Andreas Karlsson, sia anche di Paganizer. Il loro album di debutto caratteristiche del famoso musicista e produttore svedese Dan Swanö alla batteria e chitarra solista. Il gruppo si sciolse poco dopo l'uscita del loro secondo album, perché non erano in grado di trovare un batterista adatto. Tuttavia, recentemente riformato e hanno in programma di rilasciare un nuovo album.

     
    Top
    .
  2. wr3nt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spirit Crusher @ 6/6/2010, 12:14)
    Ribspreader è un death metal band svedese.
    Ribspreader si sono formati nel giugno del 2002 da Rogga Johansson e Andreas Karlsson, sia anche di Paganizer. Il loro album di debutto caratteristiche del famoso musicista e produttore svedese Dan Swanö alla batteria e chitarra solista. Il gruppo si sciolse poco dopo l'uscita del loro secondo album, perché non erano in grado di trovare un batterista adatto. Tuttavia, recentemente riformato e hanno in programma di rilasciare un nuovo album.

    E' una bella band, ho ascoltato qualcosa e mi piacciono. Certo che in confronto allo swedish metal degli in flames, è tutt'altra cosa, però sono gli in flames che dovrebbero essere classificati in altro modo (a mio parere).
     
    Top
    .
1 replies since 6/6/2010, 11:14   50 views
  Share  
.