jimmy "the rev" sullivan

10/02/1981 - 28/12/2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the reverend totix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era il mio batterista preferito, e lo è tutt'ora, oltre a essere il batterista degli a7x aveva un gruppo avant-garde con cui ha fatto solo un disco, morto a 28 anni per cause naturali durante il sonno
     
    Top
    .
  2. AlekSOAD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono rimasto di... stucco, quando ho saputo della sua morte. Stavo cercando delle news sul gruppo, quando ho letto un articolo che diceva del corpo senza vita trovato in casa sua... The Rev è morto a causa di un mix di medicine ed alcol. L'alcool e la droga mietono vittime, e si portano via la maggior parte dei migliori musicisti.


     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,054
    Metal
    +139
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlekSOAD @ 30/6/2010, 14:14)
    Ci sono rimasto di... stucco, quando ho saputo della sua morte. Stavo cercando delle news sul gruppo, quando ho letto un articolo che diceva del corpo senza vita trovato in casa sua... The Rev è morto a causa di un mix di medicine ed alcol. L'alcool e la droga mietono vittime, e si portano via la maggior parte dei migliori musicisti.


    L'alcol e la droga sono gli assassini o sono loro che si ammazzano facendone uso? Fammi capire.
     
    Top
    .
  4. AlekSOAD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'alcol e la droga sono gli assassini o sono loro che si ammazzano facendone uso? Fammi capire.

    Di certo è stato un suo sbaglio, che si è rivelato fatale. Ma di solito si porta rispetto ai morti, per questo ho cercato di non far sembrare che glielo rinfacciassi. E con quella frase voglio dire, essendo schietto, che i più bravi, per reggere il ritmo, o solo perchè vogliono fare cazzate, si drogano, bevono troppo alcool, magari li mischiano a medicine, e scoprono troppo tardi di non essere immortali.
     
    Top
    .
  5. the reverend totix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era ubriaco quella sera, era sotto farmaci per uno stiramento probabilmente visto che le sostanze che gli sono state trovate sono contenute nei tranquillanti per muscoli, ne avrà prese un numero a caso e fraff
     
    Top
    .
  6. Chester Bennington
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    R.I.P. foREVer.... comunque sbaglio o il forum è privo di discussioni sugli A7x???? mi sembra un pò strano....
     
    Top
    .
5 replies since 6/6/2010, 00:05   244 views
  Share  
.