Sisters of Mercy

darkwave...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †{{{Rubynya}}}†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto per sapere cosa se ne pensa in giro di una delle mie band preferite, anche se di album completo ne ho uno solo (First and Last and Always) e nel caso che vi piacciano quali album/canzoni preferite...
     
    Top
    .
  2. GothNight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sisters piacciono abbastanza...
     
    Top
    .
  3. Mother North
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sentito solo The Temple of Love... molto carina e visionaria, ottima da ballare ^_^
     
    Top
    .
  4. Angelus_of_Doom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacciono abbastanza, direi che han segnato una bella page della New Wave con vari pezzi come ;
    Under the Gun,Temple of Love,Vision Thing,Detonation Boulevard,Doctor Jeep,More,Lucretia and Reflection,Dominion Mother Russia, This Corrosion ,No Time to Cry,Walk Aay e Body and Soul.
    Molto orecchiabili e rilassanti
     
    Top
    .
  5. Pulaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ascoltavo tempo fa... E sinceramente di canzoni memorabili da nominare non ne ho.
     
    Top
    .
  6. ^^RobertSmith^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li adoro alla follia!!! ho tutta la discografia (scaricata, xke sui negozi nn s trovano) e la migliore in assoluto secondo me è some kind of stranger...un capolavoro di canzone, l'ho ascoltata e riascoltata fino alla nausea, e poi ha un testo molto poetico, a dir poco stupendo. Un'altra molto bella è ribbons, poi lucretia my reflection, black planet, 1959, gimme shelter (cover dei rolling stones rifatta da loro), burn, valentine... vabbè, le adoro TUTTE
     
    Top
    .
  7. ninosabbath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^^RobertSmith^^ @ 1/12/2006, 00:19)
    li adoro alla follia!!! ho tutta la discografia (scaricata, xke sui negozi nn s trovano) e la migliore in assoluto secondo me è some kind of stranger...un capolavoro di canzone, l'ho ascoltata e riascoltata fino alla nausea, e poi ha un testo molto poetico, a dir poco stupendo. Un'altra molto bella è ribbons, poi lucretia my reflection, black planet, 1959, gimme shelter (cover dei rolling stones rifatta da loro), burn, valentine... vabbè, le adoro TUTTE

    Credo che sia un gruppo che vada molto bene per una ragazza ;)
     
    Top
    .
  8. †{{{Rubynya}}}†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non sono come nino anche per gli òmini(di)

    Marian è la mia preferita
     
    Top
    .
  9. ForgottenTear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gruppo che apprezzo molto, sopratutto nelle ballate (memorabile 1959)
     
    Top
    .
  10. Wilderness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gruppo favoloso, ma condivido che sia molto adatto alle ragazze. Alcuni pezzi sono memorabili, a me piace soprattutto "Alice"
     
    Top
    .
9 replies since 18/8/2006, 12:59   201 views
  Share  
.