Lunar Aurora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katharsis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ho solo Mond e posso dire che è un disco molto particolare,dalle atmosfere nascoste e cupe caratterizzato da un black "pulito" e al contempo capace di forgiare melodie impetuose ....e poi la copertina è da orgasmo....
    avete qualche altro album da consigliarmi ?__? thanks...
     
    Top
    .
  2. Sixx^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    elixir of sorrow
     
    Top
    .
  3. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho solo Mond ma devo dire che questo tipo sicuramente non classico di black metal mi piace parecchio. Atmosfere favolose.
     
    Top
    .
  4. +FuCk3ROFHardKoR3+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bravi mond è veramente bello
     
    Top
    .
  5. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho Andacht e devo dire ke mi ha colpito moltissimo
    ha delle atmosfere uniche e particolari ke mi piacciono veramente molto
     
    Top
    .
  6. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andacht merita.
     
    Top
    .
  7. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I dischi dei Lunar Aurora sono tutti delle perle di magnifica bellezza... a partire da Weltenganger fino all'ultimo Andacht... forse Zyklus è leggermente al di sotto degli altri... ma penso che pochi altri gruppi possano vantare nella loro discografia album magnifici come Seelenfeuer, Ars Morendi, Elixir of Sorrow, Mond e Andacht.

    Soprattutto sottolineerei il loro modo molto personale di usare gli intrecci delle voci. Nonchè le parti tastieristiche, sempre di altissimo livello.
     
    Top
    .
  8. Metallo666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia che cd che fanno questi da arrosire
     
    Top
    .
  9. Isigt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è appena arrivato Ars Moriendi.
    ...
    *_*
    (sono di poche parole)
     
    Top
    .
  10. Anti-Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isigt @ 8/5/2007, 19:12)
    Mi è appena arrivato Ars Moriendi.
    ...
    *_*
    (sono di poche parole)

    A me deve arrivare in questi giorni, è l'unico che mi manca. Comunque grandi i LA, non saprei che album sceglere ma direi "Mond" alla fine. ha un non so che di emperoriano che me lo fa piacere di più degli altri. "Zyklus" prima era quello che mi piaceva meno, ma dopo una decina di ascolti posso dire che si tratta di un capolavoro e lo trovo migliore di "Elixir..."
     
    Top
    .
  11. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anti-Life @ 8/5/2007, 22:15)
    CITAZIONE (Isigt @ 8/5/2007, 19:12)
    Mi è appena arrivato Ars Moriendi.
    ...
    *_*
    (sono di poche parole)

    A me deve arrivare in questi giorni, è l'unico che mi manca. Comunque grandi i LA, non saprei che album sceglere ma direi "Mond" alla fine. ha un non so che di emperoriano che me lo fa piacere di più degli altri. "Zyklus" prima era quello che mi piaceva meno, ma dopo una decina di ascolti posso dire che si tratta di un capolavoro e lo trovo migliore di "Elixir..."

    Cioè cioè... mi stai dicendo che possiedi anche Of Stargates and Bloodstained Celestial Spheres??? Me lo stai dicendo??

    E poi sono io il poser????

    VENDIMELO!
     
    Top
    .
  12. Anti-Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivato "Ars Moriendi". Grande album ma il mio preferito rimane sempre "mond". Però i LA non hanno sbagliato un colpo ragazzi...Se è vero che si scioglieranno non so proprio chi sarebbe in grado di sostituirli.
     
    Top
    .
  13. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anti-Life @ 13/5/2007, 23:34)
    Arrivato "Ars Moriendi". Grande album ma il mio preferito rimane sempre "mond". Però i LA non hanno sbagliato un colpo ragazzi...Se è vero che si scioglieranno non so proprio chi sarebbe in grado di sostituirli.

    Quoto.
     
    Top
    .
  14. doremi20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho elixir of sorrow ...è un bell'album
     
    Top
    .
  15. Pirunsaarna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meravigliosi i Lunar Aurora. Peccato per il loro scioglimento, forse uno di quello che ho sopportato di meno. hanno concluso in bellezza un percorso senza cali, una discografia che regala emozioni l'una dopo l'altra. difficile scegliere tra gli album che preferisco..forse Mond.
    E anche i testi sono magnifici.
     
    Top
    .
44 replies since 16/8/2006, 13:49   1009 views
  Share  
.