Faster Pussycat (USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelus_of_Doom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Faster Pussycat sono una band Glam Metal formata a Los Angeles nel 1986 prendendo il nome dal film "Faster, Pussycat! Kill! Kill!" del 1965

    Attuale

    * Taime Downe - voce
    * Xristian Simon - chitarra
    * Brent Muscat - chitarra
    * Danny Nordahl - basso
    * Chad Stewart - batteria



    Membri Passati

    * Kelly Nickels - basso
    * Greg Steele - chitarra
    * Mark Michals - batteria
    * Eric Stacy - basso
    * Brett Bradshaw - batteria
    * Mick Cripps - chitarra
    * Paul Black - batteria
    * Caesare - chitarra
    * Walkta Adams - basso
    * Jackie Jones - batteria
    * Tracii Guns - chitarra live
    * Frankie Banali - batteria live
    * Eric Griffin - chitarra live


    Discografia


    Album

    * Faster Pussycat (1987)
    * Wake Me When It's Over (1989)
    * Whipped! (1992)
    * The Power And The Glory Hole (2006)



    EP

    * Live And Rare (1990)
    * Belted, Buckled And Booted (1992)



    Raccolte

    * Between the Valley of the Ultra Pussy (2001)


    Da come li vidi negli anni 80 ,beh strafottenti,geniali,vite sempre sul rasoio degli eccessi.
    Band molto valida on stage da segnalare i primi due loro album che vale la pena collezzionare davvero,ovviamente per chi ama questo genere :rnr:
     
    Top
    .
  2. -arkan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Babylon e Bathroom Wall sono bellissime
     
    Top
    .
  3. Angelus_of_Doom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto e straquoto Arkan :bellali:
     
    Top
    .
  4. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'album Faster Pussycat è un vero e proprio capolavoro ... questo è puro rock'n roll, grezzo, senza fronzoli, quello con cui nn riesci a nn muovere la testa!!! I faster pussycat hanno dato molto al glam ma purtroppo, ai giorni nostri, veramente i pochi se li ricordano .... ma sono uno di quei pochi gruppi che crede ancora in quello che fa ... senza svendersi e continuando a vivere come vere rockstar!!

    immensi!!!
     
    Top
    .
  5. Mudkicker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Sleaze metal. House of Pain standout su tutte!
     
    Top
    .
  6. YngwieMalmsteen.89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ho ascoltati... mah... non mi dicono nulla
     
    Top
    .
  7. groupie_glam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace anche l'album "whipped!" ...
    e adoro la canzone di carly simon "you're so vain" rifatta da loro..sarà che mi piaceva anche l originale...
     
    Top
    .
  8. Rock & Roller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah dev dire che a me è piaciuto sopratutto il primo. Già dal secondo la band ha cominciato a perdere. Per non parlare poi del quarto album dullo stile industrial, spacciato per album dei Faster Pussycat, quando realmente era stato registrato dai The Newlydeads. Taime Downe ha rovinato tutto ulteriormente, ormai sembra un sosia di marilyn manson. Perfortuna che è stato escluso nella formazione. Certo è stato un peccato in quanto i Faste rPussycat sono nati con Taime Downe, ma se avessero continuato con lui, la band farebbe uno squallido industrial o altre cagate moderne.
     
    Top
    .
  9. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltati anche se nn bene.
    Carini tutto sommato ma mi servono altri ascolti.
     
    Top
    .
  10. Johnny SweetHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rock & Roller @ 10/9/2007, 01:10)
    Perfortuna che è stato escluso nella formazione. Certo è stato un peccato in quanto i Faste rPussycat sono nati con Taime Downe, ma se avessero continuato con lui, la band farebbe uno squallido industrial o altre cagate moderne.

    In realtà è Brent Muscat ad essere stato "fatto fuori" quando s'è trovato a dover combattere con il cancro un paio di anni fa e poi, una volta guarito, sentendosi pugnalato alla schiena, ha deciso di rivendicare i diritti sul nome e mettere in piedi una nuova band di nome Faster Pussycat. :yesisi:
     
    Top
    .
  11. Rock & Roller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, ma solo perchè hai vinto la causa per i diritti. Infatti una volt ache muscat ha ottenuto i diritti, ha chiesto a Downe si raggiungerli ma lui ha rifiutato. Downe è stato fatto fuori, nel senso che è stato Muscat ad avere la meglio sulla gestione della band.
     
    Top
    .
  12. Johnny SweetHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei disinformato Sapientino. La causa l'han praticamente vinta Taime & Co. perchè Muscat ha rinuciato a portarla avanti e ha lasciato a loro l'utilizzo del nome Faster Pussycat.
    Guarda i rispettivi profili myspace di Muscat www.mysapce.com/brentmuscat e Taime Downe www.myspace.com/taime e vedi un po' chi suona nei FP e chi no. Ciao.
     
    Top
    .
  13. Rock & Roller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sapientino ha preso le informazioni proprio dal tuo sito roxxzone, dove venivano intervistati Downe e Muscat, proprio qui http://www.roxxzone.com/muscatvsdowne.htm. Infatti Brent nell'intervista ha scritto "Detengo i diritti sul nome Faster Pussycat e sono stato un membro della band sin dall’inizio, nel 1986. Nel 2000 Taime ha pubblicato un terribile cd di remix, così io e Greg Steele abbiamo intrapreso un’azione legale nei suoi confronti e siamo stati pagati e invitati a rientrare nella band. Nel 2005 mi hanno diagnosticato un cancro alla lingua e il gruppo di cui avevo fatto parte per 20 anni ha mentito sulle mie condizioni rimpiazzandomi con un altro chitarrista. Mi ha fatto male che Taime non mi abbia chiamato nemmeno una volta. Le prestazioni dal vivo di un Taime quasi sempre sbronzo, hanno fatto male al nome dei Faster Pussycat, così ho deciso di riunire la band per il suo ventesimo anniversario. Ho invitato sia Greg che Taime (facendo molto più di ciò che lui ha fatto per me) ma senza ricevere risposta”. Commenti?".

    E non solo, ma con tanto di conferma di Downe: "Brent detiene il nome al 100%".

    Ma come, non guardi proprio il sito a cui collabori?
     
    Top
    .
  14. Johnny SweetHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'intervista risale ad Aprile/Maggio. Brent ha ceduto il nome Faster Pussicate a Taime a Luglio. Lo abbiamo anche scritto: http://www.roxxzone.com/archivionewsLuglio07.htm#22

    Todd Kerns, chitarrista della versione Muscat dei Faster Pussycat, ha postato sulla sua pagina MySpace un messaggio in cui conferma la volontà di Brent di non portare avanti la battaglia legale contro l’altra variante della band, targata Taime Downe. D’ora in avanti ci sarà dunque un solo gruppo a nome Faster Pussycat, è sarà proprio quello capitanato da Downe.


    Ripeto: sei disinformato.
     
    Top
    .
  15. Rock & Roller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, dovevo aggiorarmi. Beh in ogni caso, Muscat aveva vinto la causa, almeno prima. Che poi abbia voluto cedere i diritti, non significa che non abbia vinto. Oh cazzo devo aggiorare wikipedia assolutamente.
     
    Top
    .
16 replies since 15/8/2006, 21:44   42 views
  Share  
.