Katharsis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katharsis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandiosa band black metal ..."666" è uno tra gli album più micidiali che abbia mai ascoltato : batteria fottutamente violenta e grezza una chitarra melodicamente malata e uno scream eccelente,l'ultimo album "kruzifixxion" è molto bello ma non più micidiale come il precedente,in ogni caso entrambi album da avere!!!
     
    Top
    .
  2. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un gruppo mostruosamente marcio ed evocativo... secondo me il loro miglior disco è "Kruzifixxion"... ma ottimo anche "666" anche se forse leggermente corto (certo, non è facile restistere per 40 minuti con quel suono putrescente).

    Bellissimo anche se leggermente inferiore agli altri due album il nuovo "WorldWithoutEnd" tracce molto più lunghe e suono leggermente più pulito (l'unica pecca direi la voce troppo riverberata).

    Comunque, band culto. Da riscoprire.




    (è un abominio che nessuno avesse risposto al topic)
     
    Top
    .
  3. Isigt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bellissimo anche se leggermente inferiore agli altri due album il nuovo "WorldWithoutEnd"

    Quoto ;) molto bello, ma è l'unico che ho (per ora)
     
    Top
    .
  4. Anti-Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho "666" e posso dire che è uno degli album black più violenti e marci che abbia mai sentito! A me non fa impazzire il black così tirato ma va riconosciuto che sono un gruppo notevole. Magari ora mi procuro quello successivo.
     
    Top
    .
  5. Aleksej Kirillov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ho dovuti ripescare in dodicesima pagina :(

    Fourth Reich è un ottimo album... aggiunge poco al passato, se non qualche maggiorazione alle parti in blast ed un allungamento delle tracce unito ad un vago miglioramento della produzione, soprattutto per il suono delle chitarre. Disco coinvolgente e piacevole, sopratttutto riguardo la traccia Reckoning e la finale Sinn Koronation.
    Le altre due non sono comunque male.
     
    Top
    .
  6. La_Morte_Mi_Fa_Gonzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fin'ora per me invece è la migliore uscita black di quest'anno.
     
    Top
    .
  7. Aleksej Kirillov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_Morte_Mi_Fa_Gonzo @ 4/7/2009, 10:03)
    Fin'ora per me invece è la migliore uscita black di quest'anno.

    Il mio giudizio verteva sul paragone con i dischi passati dei Katharsis. Sicuramente tra le cose migliori uscite quest'anno, non ci piove.
     
    Top
    .
  8. Ænígmâ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, riportiamo in luce una perla del black metal. WorldWithoutEnd è forse uno dei migliori dischi di questo nostro decennio, maligni, evocativi, geniali senza aver bisogno di inventarsi cose inutili e stupide o effetti speciali per stupire i più giovani coprendo una qualche vuotezza di feeling o mancanza di abilità creative.
    Per ricollegarmi alla discussione, Fourth Reich è un grandissimo disco, ma WorldWithoutEnd resta più in alto.
     
    Top
    .
7 replies since 15/8/2006, 17:51   236 views
  Share  
.