Dantesco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. benzoworld
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    Dantesco: Doom/Epic da Portorico, cantano in spagnolo (!!!). Sto cercando di dar loro un po' di spazio, visto che meritano... e poi, con un disco dal titolo come 'De La Mano De La Muerte' :lol:

    http://www.dantescoepico.com (un po' bruttino...)
    http://www.benzoworld.com/v2/intervista.php?id=247
    http://www.benzoworld.com/v2/rece.php?id=1601

    ah, già che ci siamo

    Benzoworld webzine cerca collaboratori in ambito Doom/Sludge, Doom/Epic/True, Heavy/Power e AOR/Hard/Street. Se siete interessati a collaborare con noi per recensioni, interviste, live report e altro ancora, contattateci. Cerchiamo collaboratori di vario tipo. Non vi diamo specifiche del tipo "dovete ascoltare questo o quello" o "scrivere x recensioni alla settimana". L'importante è invece: vi sentite in sintonia col sito? Vi ritrovate nel nostro atteggiamento? Contattateci, del resto ne parleremo...

    Gli unici requisiti NECESSARI sono: accesso frequente alla rete (adsl, uso frequente di posta e/o messenger), buona volontà, conoscenza dell'universo hard/metal.

    www.benzoworld.com

    MSN [email protected]

    mail: [email protected]


    ciao a tutti

     
    Top
    .
  2. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto il momento epic doom che sto passando sentirò appena posso
     
    Top
    .
  3. †Red_Dragon†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a scaricare niente... Uff...
     
    Top
    .
  4. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci ho provato anche io ma vedo che non funziona un gran che il sito...
     
    Top
    .
  5. Skotos666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho dato una rapida occhiata in questa sezione e ora sto scaricando, visto che non li conosco, l'album De la mano de la muerte dei dantesco..purtroppo ce l'hanno in pochissimi, davvero pochissimi.. :\ quando lo ascolterò posterò le mie impressioni! ;)
     
    Top
    .
  6. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...scarico..ma già leggendo EPIC...non mi ispira..
     
    Top
    .
  7. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Yukina* @ 23/8/2006, 23:08)
    ...scarico..ma già leggendo EPIC...non mi ispira..

    e i candlemass che sono?
     
    Top
    .
  8. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Come quel tizio che in epic ha aperto la discussione sui candlemass,definendoli epic oscuro.

    La mia era una battuta in quanto detesto l'epic...lo sanno anche i muri che amo i Candlemass...che non sono un punto di incontro tra epic e doom...come si dice in giro...-.- sono influenze in quanto i riff sono tecnicamente doom...
     
    Top
    .
  9. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be' visto che una delle influenze principali di eifling erano i raimbow sono nati con la parte epic già in loro i candlemass, poi è ovvio che hanno fatto la storia del doom, ma non sono doom puro
     
    Top
    .
  10. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i riff assolutamente sono doom...ogni gruppo non è puro di un genere solo...ascoltando qualsiasi gruppo si possono notare delle nfluenze,sottili o più marcate,che non permettono di cambiare il loro genere,ma se si vuol essere pignoli bisognerebbe dire ad ogni gruppo quali influenze ha...^-^
     
    Top
    .
9 replies since 14/8/2006, 08:45   170 views
  Share  
.