Theocracy

Power/Progressive/Christian Metal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -XaPHaN-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Theocracy sono una power metal band fondata nel 2002 da Matt Smith, in Georgia (Stati Uniti). Il gruppo, nacque originariamente come one-man band in cui Smith cantava (incluse le voci dei cori) e suonava tutti gli strumenti (la batteria era programmata) nell'album di debutto omonimo. Dopo il discreto successo ottenuto col disco d'esordio Matt cominciò a cercare musicisti allo scopo di creare una band completa che potesse esibirsi anche in performance live. Dopo alcuni avvicendamenti ai vari strumenti la band si stabilizzò con l'ingresso di Jonathan Hinds e Shawn Benson e con questo line-up registrò, nel 2008, il proprio secondo album "Mirror of souls". In quest'album la band si discosta un po' dal power-prog dell'esordio per addentrarsi in sonorità thrash ed aggiungere una maggiore sperimentazione al proprio sound. Il 26 gennaio 2009 venne ufficializzato l'ingresso nel gruppo di Val Allen Wood che sostituì Matt Smith alla chitarra solista in modo da permettergli di dedicarsi nel modo migliore al suo ruolo di cantante del gruppo.

    DISCOGRAFIA


    2003 - Theocracy
    2008 - Mirror of Souls

    Li conoscete?A me piacciono molto... :*__*:
     
    Top
    .
  2. The Paxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ascolticchiato qualcosa, originalità zero ma sono comunque abbastanza validi musicalmente (bravino il cantante anche se non ha una voce particolarmente interessante)... però le band metal cristiane mi stanno abbastanza sul cazzo a prescindere, quindi probabilmente manco mi prendo la briga di scaricarli <_<
    P.S personalmente di sonorità thrash io non ne ho sentite, neanche lontanamente
     
    Top
    .
  3. -XaPHaN-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Paxx @ 20/5/2010, 08:36)
    Ho ascolticchiato qualcosa, originalità zero ma sono comunque abbastanza validi musicalmente (bravino il cantante anche se non ha una voce particolarmente interessante)... però le band metal cristiane mi stanno abbastanza sul cazzo a prescindere, quindi probabilmente manco mi prendo la briga di scaricarli <_<
    P.S personalmente di sonorità thrash io non ne ho sentite, neanche lontanamente

    Fidati, scaricali, anchio di solito non le ascolto le band cristiane ma questi valgono!
     
    Top
    .
  4. The Paxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-XaPHaN- @ 20/5/2010, 12:36)
    CITAZIONE (The Paxx @ 20/5/2010, 08:36)
    Ho ascolticchiato qualcosa, originalità zero ma sono comunque abbastanza validi musicalmente (bravino il cantante anche se non ha una voce particolarmente interessante)... però le band metal cristiane mi stanno abbastanza sul cazzo a prescindere, quindi probabilmente manco mi prendo la briga di scaricarli <_<
    P.S personalmente di sonorità thrash io non ne ho sentite, neanche lontanamente

    Fidati, scaricali, anchio di solito non le ascolto le band cristiane ma questi valgono!

    Si si li ho ascoltati, bravini appunto, ma non voglio inquinare il mio repertorio musicale con messaggi immorali :no:
    Non uso nemmeno un byte per merdate cristiane.
     
    Top
    .
  5. -XaPHaN-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Paxx @ 20/5/2010, 12:53)
    CITAZIONE (-XaPHaN- @ 20/5/2010, 12:36)
    Fidati, scaricali, anchio di solito non le ascolto le band cristiane ma questi valgono!

    Si si li ho ascoltati, bravini appunto, ma non voglio inquinare il mio repertorio musicale con messaggi immorali :no:
    Non uso nemmeno un byte per merdate cristiane.

    Lascia fare i testi di queste canzoni, vai oltre, non si vive solo dei testi delle canzoni! :*_*:
     
    Top
    .
  6. The Paxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh posson fare anche la musica più bella del mondo ma se il messaggio deve essere "incula le capre" "piscia contro vento" o "vai in chiesa" per me possono allegramente andare a farsi rompere il culo da un prete.
    E non sono bravi in maniera così sconvolgente da farmi andare oltre i testi :)
     
    Top
    .
  7. Pentarca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Paxx @ 21/5/2010, 10:46)
    Beh posson fare anche la musica più bella del mondo ma se il messaggio deve essere "incula le capre" "piscia contro vento" o "vai in chiesa" per me possono allegramente andare a farsi rompere il culo da un prete.
    E non sono bravi in maniera così sconvolgente da farmi andare oltre i testi :)

    Epic quote :fsalve:
     
    Top
    .
  8. -XaPHaN-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pentarca :)
     
    Top
    .
7 replies since 20/5/2010, 00:48   86 views
  Share  
.