Dreamshade

Melodic Death dalla Svizzera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MetalPedia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa band si è formata in Svizzera nel 2006 dai chitarristi Fella e Rocco ed hanno aspettato quasi un anno prima di riuscire a trovare componenti fissi nella band... Hanno gia all' attivo un Ep chimato To The Edge Of Reality, del 2008 composto da 5 canzoni spettacolari. Al momento hanno finito di registrare il loro primo full, che uscirà quest' anno 2010 ( anche se la data ancora non si sa ) dal titolo What Silence Hides.
    Vi Consiglio di ascoltarli

    Questo è il video della prima canzone del nuovo album che uscirà a breve:
    www.youtube.com/watch?v=QdbR9ZuOsjs

    Myspace: www.myspace.com/dreamshadeband

     
    Top
    .
  2. PesceII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ho visti suonare una volta, dopo che han passato una settimana a volantinare ovunque al festival. Quando son passato di lì, avevano 5 spettatori, anch'io me ne sono andato subito perchè facevano schifo.

     
    Top
    .
  3. MetalPedia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora però gli spettatori non sono più 5... sono molto di più... guarda il video...
     
    Top
    .
  4. PesceII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so, l'anno dopo erano sul primo palco chissà grazie a quale culo e magheggio, ma facevano schifo comunque. Ma quando mai è servita la bella musica per convincere le masse.
     
    Top
    .
  5. MetalPedia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vbb a me piacciono molto... specialmente wide awake!!!

    Edited by MetalPedia - 15/5/2010, 19:03
     
    Top
    .
  6. MetalPedia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se volete scaricare gratuitamente il loro ep del 2008, lo potete fare dalla loro pagina myspace...
     
    Top
    .
  7. MetalPedia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 26 Gennaio 2011 esce il loro primo album What Silence hides, questa è la prima song senza interruzioni: www.youtube.com/watch?v=TwsKqLhpTlw
     
    Top
    .
  8. ParadossoVirtuale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia quanto mi fanno schifo.
     
    Top
    .
7 replies since 10/5/2010, 17:11   405 views
  Share  
.