Alchemist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HumanDeath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Band Psychedelic death metal, con una discografia eccellente, uno dei gruppi metal più sottovalutati di sempre, spaziano molto per stili ed influenze nei loro album, tutti diversi tra loro, imprescindibili Tripsis, Organasm e Spiritech.
     
    Top
    .
  2. Astronometric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Psychedelic death????

    Io reputo solo il loro primo album death, poi sono avantgarde prog.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Man is the animal.

    Group
    Doom Metaller
    Posts
    4,094
    Metal
    +58
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Offline
    Ogni giorno un nuovo genere. Avanti tutta.
     
    Top
    .
  4. HumanDeath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che rigidezza... psychich death non è un "genere" è un aggettivo affibbiato ad un album/band, se un album ha influenze psichedeliche perchè non definirlo psichedelico? non è che i generei siano delle istituzioni ufficiali... quello che la gente definisce genere è solo l'aggettivo che il critico di turno ha dato al primo/primi album di una determinata corrente. Perchè dovete pr forza classificare rigidamente la musica? se un album death metal ha una sezione ritmica funk, io lo definisco funk death, non per queto ho Creato un genere... ragazzi.. suvvia.
    E poi sarebbe meglio commentare gli album della band anzichè bypassre con queste ridicole precisazioni.
     
    Top
    .
  5. Astronometric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HumanDeath @ 12/5/2010, 11:21)
    Che rigidezza... psychich death non è un "genere" è un aggettivo affibbiato ad un album/band, se un album ha influenze psichedeliche perchè non definirlo psichedelico? non è che i generei siano delle istituzioni ufficiali...

    Appunto per questo si usa dire Avantagarde :) , se ci dovessimo mettere a catalogare ogni gruppo sperimentale ognuno avrebbe un proprio genere, non trovi che così sarebbe molto più semplice?

    Comunque io non li trovo male, qualche anno fa ero entrato in fissa con il primo album, adoravo l'idea dei suoni naturali nella musica a tal punto che andai a registrare nel laghetto vicino casa mia le rane e i grilli la sera :D .

    Inutile dire che le zanzare mi hanno praticamente mangiato vivo.
     
    Top
    .
  6. HumanDeath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, se mi parli di catalogazione si, ma il fatto sai qual'è? se tu dovessi spiegare ad una persona come suona l'album, e gli dici che è avanguardia, hai detto tutto e non ha detto niente, perciò dico quando si parla di musica, bisogna essere slegati da certi canoni, insomma, ho scritto psychedelich death, se avessi scritto avantgarde metal chi mi dice che non avresti pensato a qualcosa tipo D:S:O?
     
    Top
    .
  7. Astronometric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dice che è avant death e poi dici secondo te a cosa assomiglia. Io avrei detto:

    Gruppo avant death, le sonorità sono di stampo psichedelico ecc.ecc....

    comunque il tuo non è un errore, è solo una mia constatazione generale, il niubbo che legge il topic potrebbe pensare che esiste un genere chiamato psichedelic death.
     
    Top
    .
6 replies since 6/5/2010, 22:20   104 views
  Share  
.