Afterhours

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feld-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' strano che io, nemico di questo gruppo, sia il primo ad aprire una discussione in proposito... vabbé, ad ogni modo:

    Ho avuto ieri occasione di sentirli per la prima volta, essendo andato al concerto tenutosi proprio ieri a Palermo. Ne sono rimasto ampiamente insoddisfatto; tecnicamente mediocri, ad alcuni bei testi corrisponde una musica banale, assolutamente inappropriata e ripetitiva. Non ho trovato in loro nessuna rilevanza artistica... alcune canzoni mi sono piaciute, ma da qui a dire che sono belle ce ne passa, eccezion fatta per "Quello che non c'è", che ho trovato bella, nella sua non pretenziosa semplicità (ovviamente se escludiamo l'assolo finale, col quale hanno finito di rendersi ridicoli... avevo in mente Moby Dick, e Malmesteen, in quel momento...)
     
    Top
    .
  2. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai!!! a me piacciono molto ^_^ ....nel nostro panorama sono uno dei gruppi più notevoli...e la voce di agnelli mi garba parecchio....anche io li ho visti dal vivo qualche hanno fa e li apprezzati molto.....li ho trovati molto coinvolgenti!
     
    Top
    .
  3. Feld-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che sono stato anche vittima di una pessima acustica... maledetto Comune di Palermo!!!

    La voce di Agnelli mi è piaciuta, anche se il ragazzo si atteggia un pò troppo...
     
    Top
    .
  4. Still_life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già... in effetti se la tira abbestia XD comunque scrive dei testi meravigliosi... vedi ad esempio Quello che non c'è (la mia preferita in assoluto) e Dentro Marilyn... sublimi
     
    Top
    .
  5. Eibhlín
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li amo ** la sua voce è fantastica, ed i testi sono spettacolari.
    Non ce n'è uno , e dico uno, che non sia estremamente poetico e profondo.
    Li ho visti dal vivo a giugno ^^ e vorrei bissare ma mi sa che mi toccherà aspettare :D
    non è male nemmeno il cd in english
     
    Top
    .
  6. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un gran bel gruppo che ha sfornato due cd niente male: Ho paura del buio e Ballate per piccole iene. Quello che nn c'è, invece, nn mi è piaciuto molto.
     
    Top
    .
  7. SuorCesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Hai paura del buio?" è il migliore. Agnelli se la tira perchè è il suo personaggio,vuole apparire così. Io ho avuto occasione di parlarci ed è molto disponibile. Li apprezzo perchè il loro è un rock sperimentale.
     
    Top
    .
  8. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuorCesira @ 16/2/2007, 23:54)
    "Hai paura del buio?" è il migliore.

    Brava ragazza. ;)
     
    Top
    .
  9. AliNa B.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adoro gli Afterhours, li ho visti dal vivo quattro volte negli ultimi tre anni anche se purtroppo l'ultimo tour non mi ha lasciata soddisfatta...l'album più brutto? sicuramente "ballate per piccole iene" probabilmente a causa della collaborazione con Greg Dulli (Twilight Singers), una sperimentazione venuta molto male rispetto ai vecchi album. il più bello? "Germi" del 1995 che contiene canzoni indimenticabili .
     
    Top
    .
  10. NOCTURNAL SQUAREPANTS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visti live 2 volte...Sicuramente uno dei migliori gruppi italiani....se poi restringiamo il campo a quelli che usano la lingua italiana,allora per me sono tra i primi 5 sicuramente... : )
     
    Top
    .
  11. ~ Momi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'autista che ti guida, ha una sola mano, ma vede ciò che credi, invisibile.

    O mia piccola iena :wub:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    265
    Metal
    0

    Status
    Offline
    Ciao sono nuovo e anch'io sono un Afterfan, ragà una domanda ma c'e' qualcuno/a di Bari che li conosce
     
    Top
    .
  13. Anesthesia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li ho visti pure live e ho dormito molto bene. :sisi:
    non mi piacciono per niente.
     
    Top
    .
  14. Stewie777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li adoro per me il miglior gruppo italiano in circolazione e tra i miei gruppi preferiti in assoluto
    Testi mai banali, aperti a migliaia interpretazioni,musica che completa tutte le sensazioni che la voce di Manuel riesce a trasmette Album preferiti Hai Paura del Buoi?, Ballata per Piccole Iene, Quello che non c'è anche se Germi è bellissimo pure. Visti live ed è stato uno dei concerti più belli che abbia mai visto....

    In merito a quello che dice il tipo che ha aperto il forum....ma che cacchio c'entrano tecnica bravura ecc... malmsten come cacchio si chiama lui sarà un grandissimo chitarrista ma la sua musica cosa trasmette oltre al fatto ch'è bravo.......nulla anzi è pure irritante, Poi Moby Dick ma cosa c'azzecca boooo

    Comunque Mitici!!!!


     
    Top
    .
  15. L'esangue.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè manuel agnelli è un magnifico visionario ed hai paura del buio è un album perfetto. il loro capolavoro assoluto a mio parere.



    terribile il cd in inglese. e cantate in italiano, diamine.
     
    Top
    .
29 replies since 8/8/2006, 13:52   632 views
  Share  
.