The Wake

melodic technical death metal da Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikko.dnr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Holà metallari!

    Se ascoltate death metal melodico fate un giro sul nostro myspace:


    www.myspace.com/thewakerz


    Ci chiamiamo THE WAKE, una neo formazione milanese frutto dell'unione di più musicisti allo sbaraglio militanti in diverse band (D.O.C., Eventh Horizon, Cult Of Shadows...); abbiamo appena registrato CUMBERSOME, un mini cd autoprodotto di 4 pezzi fucking violence!!

    Cerchiamo opinioni, commenti, consigli, pareri se non compagni di birra!! ;-)

    Vi ringrazio infinitamente per l'interessamento!

    Stay death! :rnr:


    KikKo_drummer





    Edited by kikko.dnr - 3/9/2006, 18:30
     
    Top
    .
  2. bass ass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kikko.dnr @ 7/8/2006, 18:58)
    image

    Holà metallari!

    Se ascoltate death metal melodico fate un giro sul nostro myspace:


    www.myspace.com/thewakerz


    Ci chiamiamo THE WAKE, una neo formazione milanese frutto dell'unione di più musicisti allo sbaraglio militanti in diverse band (D.O.C., Eventh Orizon, Cult Of Shadows...); abbiamo appena registrato CUMBERSOME, un mini cd autoprodotto di 4 pezzi fucking violence!!

    Cerchiamo opinioni, commenti, consigli, pareri se non compagni di birra!! ;-)

    Vi ringrazio infinitamente per l'interessamento!

    Stay death! :rnr:


    KikKo_drummer

    è solo il mio parere ..... come è suonato il cd non è male , ma non trovo alcuna peculiarità nessuna caratteristica particolare che non mi faccia confondere con altri gruppi ....


    mi dispiace per me non è nulla di particolare..... ( son sincero )





     
    Top
    .
  3. kikko.dnr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bass ass @ 10/8/2006, 11:18)
    è solo il mio parere ..... come è suonato il cd non è male , ma non trovo alcuna peculiarità nessuna caratteristica particolare che non mi faccia confondere con altri gruppi ....


    mi dispiace per me non è nulla di particolare..... ( son sincero )

    Vai tranquillo... penso che sia dovuto al fatto che la nostra idea musicale non è prettamente il creare un qualcosa di fortemente innovativo o comunque di nuovo, ma di suonare del buon death metal melodico di vecchio (ma non troppo...) stampo il quale, a nostro parere, comincia a dare qualche segno di stallo nel panorama metal.
    Essendo noi molto legati a questa musica, intendiamo semplicemente riproporla nel modo più qualitativo possibile.
    Certo, in cantiere ce n'è di lavoro ancora...

    Mi sento di dirti sinceramente che non mi tovo daccordo col fatto che non abbiamo "carattere", ma è un tuo parere e ci sta dento comunque!

    Grazie dell'interessamento!
     
    Top
    .
  4. Mother North
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato....dato che non è il mio genere non posso dare pareri "tecnici"...però mi è piaciuto abbastanza....perlomeno non m'ha annoiata. Ah,se fate dei live fateci sapere,che io sono di Milano e posso venire a sentirvi! Saluti!
     
    Top
    .
  5. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non male come gruppo. Un buon death. Supporto perchè siete italiani |m/
     
    Top
    .
  6. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ho una passione spudorata per il death melodico...pareri tecnici...potete fare un bel po' di meglio con la chitarra...del resto complimenti
     
    Top
    .
  7. Asgardhr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    crescerete, le basi ci sono
     
    Top
    .
  8. kikko.dnr
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Grazie per l'interessamento a tutti!
    Riguardo ai live, penso che bisognerà aspettare fine 2006-inizio 2007!
    Siamo una neo formazione e come the wake non abbiamo mai fatto concerti! Siamo comunque in preparazione con le prove...

    (Noi siamo per "prima si registra e poi si suona"! ;)

    Yes, grazie!
     
    Top
    .
7 replies since 7/8/2006, 17:58   189 views
  Share  
.