John "Bonzo" Bonham

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Einherj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    batterista dei led zeppelin, morto prematuramente, è stato uno dei più importanti batteristi della storia del rock, inventano praticamente quasi tutto con il suo strumento.
    da notare l'assolo nella canzone "moby dick", uno dei più celebri della storia del rock
     
    Top
    .
  2. Rhythm.of.Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bonzo Bonham riarrà per sempre uno se non il più grande batterista della storia rock di sempre.
    Tutti i batteristi + celebri attuali devono qualcosa a lui.Tutti. Giusto per dire che influenza ha avuto.
    R.o.H
     
    Top
    .
  3. Asgardhr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    influente si, ma nn ha inventato niente :ph34r:
     
    Top
    .
  4. Einherj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si va beh con "inventando intendevo che nel corso della carriera ha sperimentato molto e che moltissimi batteristi si sono inspirati a quello che ha fatto
     
    Top
    .
  5. Asgardhr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora si ;)
     
    Top
    .
  6. arietina1304
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bonzo è la leggenda del rock, 1 mito...il rock è "morto" quando è morto lui... è il più grande batterista che sia mai esistito, non tanto per la tecnica ma per la decisione, la "violenza" e l'espresisone che usava quando suonava...moby dick è spettacolare, è la "sua" canzone, quasi 20 minuti tutti suoi...nrgli assoli di moby dick suonava a mani nude!!!!!!!!!!!!! è fenomenale...da bonzo maldesto e dal cuore nobile quale era, quando suonava si tasformava 1 una bestia, da qui 1 altro soprannome "the beast"...
    è 1 leggenda...il suo nome verrà sempre pronunciato con rispetto e dedizione...perchè era, è e sarà sempre 1 mito, la sua "stairway to heaven" è già avvenuta...adesso bonzo è nell'olimpo dei musicisti, 1 dio...bonzo è grande..rimarrà sempre nel mio cuore...
     
    Top
    .
  7. -arkan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà la versione studio di Moby Dick dura 4 minuti mi pare... è nei live che la allunga a dismisura! Comunque è semplicemente il mio batterista preferito
     
    Top
    .
  8. arietina1304
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche il mio...è assolutamente il mio batterista preferito!!!!!!!! bonzo for ever in my heart!!!!
     
    Top
    .
  9. -arkan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I batteristi di oggi tecnicamente se lo mangiano, però è stato l'Hendrix della batteria
     
    Top
    .
  10. arietina1304
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me è stayo il Page della batteria...2 leggende...
     
    Top
    .
  11. dalle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissimo,il mio batterista preferito,veramente il migliore!!ma avete sentito l inizio di good times,bad times??? :woot: :woot: :oddio: :oddio2:
     
    Top
    .
  12. ED HUNTER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bonzo è IL batterista.... il re delle pelli... ha saputo suonare il suo strumento come nessuno mai aveva fatto o farà.... suona in pace, bonzo...
     
    Top
    .
  13. Mincer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è il mio batterista preferito, ma sicuramente a fatto scuola a moltissime persone.
    grande Bonzo :asdihih:
     
    Top
    .
  14. Abarth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente il migliore di tutti i tempi in campo rock ultra tecnico e allo stesso tempo istintivo e devastante la sua Ludwig in acrililico arancione trasparente con cassa da 26 e i piatti paiste 2002 sono nell'olimpo delle batterie che hanno fatto la storia (insieme all Slingerland di Buddy Rich)
     
    Top
    .
  15. mr harlot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Due giorni fa erano 27 anni dalla scomparsa di uno dei batteristi più influenti della storia, capace con la sua tecnica di portare le pelli in primo piano sul palco, al pari dell'intoccabile figura della chitarra. Il 25 settembre 1980 moriva per soffocamento da vomito, nella villa di Jimmy Page a Windsor, uno dei membri dei Led Zeppelin, l'Hendrix della batteria, John Bonham.

    R.I.P.

    image
     
    Top
    .
30 replies since 6/8/2006, 13:18   445 views
  Share  
.