PoisonBlack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Lunatica†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li conoscete??? Cosa ne pensate di loro?? Un altra band dove c'è il mitico Ville Laihiala!!!! XDD hehe..
     
    Top
    .
  2. SuoMi_nIjdi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande! finalmente un topic sui Poisonblack!! bravissima lunatica! beh, spero tu lo saprai che a settembre i Poisonblack saranno in italia per alcuni live...anche se, purtroppo, di supporto ai Lacuna Coil...il 26settembre suonano a Milano, all'Alcatraz...e io non vedo l'ora di vedere Ville!!!! comunque li adoro!!!!!! :*_*:
     
    Top
    .
  3. Signor Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Lunatica† @ 5/8/2006, 09:35)
    Li conoscete??? Cosa ne pensate di loro?? Un altra band dove c'è il mitico Ville Laihiala!!!! XDD hehe..

    Ho sentito il loro primo CD... Niente per cui straparsi i capelli, ma comunque discreti. Peccato che Ville suoni solo la chitarra.
     
    Top
    .
  4. SuoMi_nIjdi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 6/8/2006, 07:51)
    CITAZIONE (†Lunatica† @ 5/8/2006, 09:35)
    Li conoscete??? Cosa ne pensate di loro?? Un altra band dove c'è il mitico Ville Laihiala!!!! XDD hehe..

    Ho sentito il loro primo CD... Niente per cui straparsi i capelli, ma comunque discreti. Peccato che Ville suoni solo la chitarra.

    strapparsi i capelli? bah :bohboh: ! comunque ville è diventato anche il cantante, oltre ad essere uno dei chitarristi...
     
    Top
    .
  5. †Lunatica†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuoMi_nIjdi @ 5/8/2006, 12:16)
    grande! finalmente un topic sui Poisonblack!! bravissima lunatica! beh, spero tu lo saprai che a settembre i Poisonblack saranno in italia per alcuni live...anche se, purtroppo, di supporto ai Lacuna Coil...il 26settembre suonano a Milano, all'Alcatraz...e io non vedo l'ora di vedere Ville!!!! comunque li adoro!!!!!! :*_*:

    cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????? Nooo io ci vadooooooooooo! Assoutamente!!!!! No non lo sapevo del concerto!!!!!! Grazie grazie grazieeeeeee!

    :( Nooo perchè con i Lacuna coil?? I poison black sono gli special guest.. :cry: peccato
     
    Top
    .
  6. SuoMi_nIjdi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Lunatica† @ 7/8/2006, 11:45)
    CITAZIONE (SuoMi_nIjdi @ 5/8/2006, 12:16)
    grande! finalmente un topic sui Poisonblack!! bravissima lunatica! beh, spero tu lo saprai che a settembre i Poisonblack saranno in italia per alcuni live...anche se, purtroppo, di supporto ai Lacuna Coil...il 26settembre suonano a Milano, all'Alcatraz...e io non vedo l'ora di vedere Ville!!!! comunque li adoro!!!!!! :*_*:

    cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????? Nooo io ci vadooooooooooo! Assoutamente!!!!! No non lo sapevo del concerto!!!!!! Grazie grazie grazieeeeeee!

    :( Nooo perchè con i Lacuna coil?? I poison black sono gli special guest.. :cry: peccato

    me lo domando anche io perchè...purtroppo ho scoperto che anche i Sentenced fecero da supporto ai LacunaCoil....i Sentenced, capisci? I sentenced SUPPORTO!!!! è una vergogna :angry: !!!!! comunque, vai sul sito e guarda la e-card...c'è il video del nuovo singolo!!!
     
    Top
    .
  7. Armand85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuoMi_nIjdi @ 5/8/2006, 12:16)
    grande! finalmente un topic sui Poisonblack!! bravissima lunatica! beh, spero tu lo saprai che a settembre i Poisonblack saranno in italia per alcuni live...anche se, purtroppo, di supporto ai Lacuna Coil...il 26settembre suonano a Milano, all'Alcatraz...e io non vedo l'ora di vedere Ville!!!! comunque li adoro!!!!!! :*_*:

    Wow!!! Questa non me la perdo!!!! :woot:
     
    Top
    .
  8. †Lunatica†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuoMi_nIjdi @ 8/8/2006, 01:23)
    CITAZIONE (†Lunatica† @ 7/8/2006, 11:45)
    CITAZIONE (SuoMi_nIjdi @ 5/8/2006, 12:16)
    grande! finalmente un topic sui Poisonblack!! bravissima lunatica! beh, spero tu lo saprai che a settembre i Poisonblack saranno in italia per alcuni live...anche se, purtroppo, di supporto ai Lacuna Coil...il 26settembre suonano a Milano, all'Alcatraz...e io non vedo l'ora di vedere Ville!!!! comunque li adoro!!!!!! :*_*:

    cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????? Nooo io ci vadooooooooooo! Assoutamente!!!!! No non lo sapevo del concerto!!!!!! Grazie grazie grazieeeeeee!

    :( Nooo perchè con i Lacuna coil?? I poison black sono gli special guest.. :cry: peccato

    me lo domando anche io perchè...purtroppo ho scoperto che anche i Sentenced fecero da supporto ai LacunaCoil....i Sentenced, capisci? I sentenced SUPPORTO!!!! è una vergogna :angry: !!!!! comunque, vai sul sito e guarda la e-card...c'è il video del nuovo singolo!!!

    Davvero? anche i Sentenced? Non lo sapevo.. comunque grazie vado subitissimo nel sito!!!!!
     
    Top
    .
  9. †Lunatica†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok l'ho visto.. :wub: bellissimo.. ho visto anche il video.. stupendooooooooo! E poi la versione acustica di Pain becomes me.. lui.. ahhhhhhhhh.. questo lo voglio originale :wub:

    Edited by †Lunatica† - 12/8/2006, 14:09
     
    Top
    .
  10. Armand85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il nome del gruppo non è scritto tutto attaccato?!
     
    Top
    .
  11. †*Catacombs_Death*†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ioooooooooo amoooooooo e ripeto amooooooo i poisonblakc e i sentenced :wub. il nuovo cd è FANTASTICOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  12. †Lunatica†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Armand85 @ 1/9/2006, 16:04)
    Ma il nome del gruppo non è scritto tutto attaccato?!

    hem.. sì.. XD ho sbagliato a scrivere... comunque vi consiglio di ascoltarvi il nuovo cd.. è stupendooo *_*

    ah,solo una cosa.. ascoltate gli assoli di Soul in flames *_* sono stupendi
     
    Top
    .
  13. Armand85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Lunatica† @ 2/9/2006, 13:08)
    CITAZIONE (Armand85 @ 1/9/2006, 16:04)
    Ma il nome del gruppo non è scritto tutto attaccato?!

    hem.. sì.. XD ho sbagliato a scrivere... comunque vi consiglio di ascoltarvi il nuovo cd.. è stupendooo *_*

    ah,solo una cosa.. ascoltate gli assoli di Soul in flames *_* sono stupendi

    Ok.. ci farò attenzione ^^
     
    Top
    .
  14. †Lunatica†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^
     
    Top
    .
  15. -=StormLord=-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Lunatica† @ 2/9/2006, 13:08)
    hem.. sì.. XD ho sbagliato a scrivere...

    No problem.. l'ho modificato appena me ne sono accorto.

    Ultimo CD ascoltato e goduto.. ancora una volta mi hanno dato soddisfazioni..
     
    Top
    .
53 replies since 5/8/2006, 08:35   711 views
  Share  
.