Power Of Omens

Salinasssss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamui the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi presento i Power of Omens

    Secondo me dei grandissimi, ma che per una serie di concause impreviste il gruppo si è dovuto sciogliere, lasciandosi però alle spalle 2 CD di grande spessore.
    Vi lascio le Tracklist....mi raccomando fatemi sapere le vostre opinioni.

    Eyes of the Oracle
    1. Inner Voices
    2. Alone I stand
    3. Word on the line
    4. The fall
    5. The quest
    6. The naked mind
    7. Time
    8. Test of wills
    9. Tears of the wind

    Rooms of Anguish
    1. Welcome To My World
    2. With These Words
    3. My Best To Be...
    4. A Toast To Mankind
    5. As Winter Falls
    6. The Calm Before The Storm
    7. In The End
    8. Only A Dream
    9. Rooms Of Anguish

    Ecco la Line-Up di entrambi gli album:
    - Chris Salinas / vocals
    - David Gallegos / guitar
    - Matt Williamson / bass
    - Alex Arllano / drums

    ps: scusate (ma non credo) se magari esisteva già un topic, ma usando la funzione cerca non mi ha dato alcun risultato
     
    Top
    .
  2. Gianlux89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di trovare qualcosa on-line penso che domani sapro' dare un'opinione
     
    Top
    .
  3. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi non trovo niente.... <_<
     
    Top
    .
  4. Gianlux89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho preso adesso adesso eyes of oracle domani avro pure l'altro... appena posso recensisco le song cosi vi fate un'idea.... se vi serve qualcosa chiedete pure su msn
     
    Top
    .
  5. Skotos666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi! vi scrivo x saxe se avete la partitura o il tabulato della canzone "tears of the wind" dell'album "eyes of the oracle".. ho cercato su internet, su e-mule ma senza risultati positivi..rifarla ad orecchio mi porterebbe via troppo tempo :(
    vi ringrazio in anticipo x l'aiuto :)
     
    Top
    .
  6. lonlyely
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ,io ho sentito proprio quel disco e lo trovo incredibile....Tra l'altro mi sa che sti power of Omens sono pure amicin degli Zero hour che sono pure loro fortissimi ,li conoscete??


    :rnr:
     
    Top
    .
  7. stratomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si i Power of omens sono grandi..."Rooms of angusih" me lo sono letteralemtne consumato, pattern ritmici che si susseguono a raffica..da brividi..peccato che si siano sciolti...il cantante ora è negli Zero Hour
     
    Top
    .
  8. lonlyely
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inviato il: 21/5/2007, 23:23
    si i Power of omens sono grandi..."Rooms of angusih" me lo sono letteralemtne consumato, pattern ritmici che si susseguono a raffica..da brividi..peccato che si siano sciolti...il cantante ora è negli Zero Hour

    uffi quello non ce l'ho !ma è l'ultimo?Gli zero hour sono mitici io dovrei dovrei averli tutti i loro dischi(son solo due a quanto ne sappia)...mi dispiace il cantante degli zero hour era proprio forte!
     
    Top
    .
  9. stratomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si "Rooms of anguish" è l 'ultimo prima dello scioglimento....anche se sul sito della loro ultiam caa discografica.. la MEtal Ages Records..dicevano che dovevano ristampare il primo disco...ehm pero' c e un particolare...il sito della MEtal Ages Records è stato agiornato l' ultima volta nel 2003!!! ho provato a mandare una mail pure...mi sa che sono mummificati....

    gli Zero Hour hanno fatto fatto ufficilamente 5 dischi:

    Zero Hour (1999) - autoprodotto e poi ristamapato con un altro titolo, un altra copertina e 2 bonus track nel 2003

    The towers of avarice (2001)
    Metamorphosis (2003) --- (primo ristampato)
    A fragile mind (2005)
    Specs of pictures burnt beyond (2006)


    be, se ti manca il primissimo autoprodotto, non ti perdi nulla,
    ..ma a me e piacuito di piu' proprio l ultimo con l' ex de i Power of Omens, sono anche un po' piu lineari che in passato
     
    Top
    .
  10. lonlyely
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooo io non sapevo nulla ...io ho The towers of avarice (2001) e
    Metamorphosis (2003) ...The towers of avarice (2001) mi piace davvero molto proprio perchè è poco lineare :) ti andrebbe di passarmeli?semmai possiamo fare uno scambio culturale!
     
    Top
    .
  11. stratomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonlyely @ 22/5/2007, 21:00)
    nooo io non sapevo nulla ...io ho The towers of avarice (2001) e
    Metamorphosis (2003) ...The towers of avarice (2001) mi piace davvero molto proprio perchè è poco lineare :) ti andrebbe di passarmeli?semmai possiamo fare uno scambio culturale!

    e, lo farei volentieri , ma navigando forzatamente a 56k ( maledetta telecom !!!)
    non posso mandare nulla, ma se cerchi bene su e-mule o torrentz dovresti trovarli, come il mio amico che mi passa la roba (non e uno spacciatore...solo mp3)
     
    Top
    .
  12. hellrules
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sono progressive metal anche gli zero hour? non li ho mai ascoltati... se sono prog provo ad ascoltarli
     
    Top
    .
  13. stratomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si gli Zero Hour fanno prog metal ..e sono davvero massicci
     
    Top
    .
  14. lonlyely
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e, lo farei volentieri , ma navigando forzatamente a 56k ( maledetta telecom !!!)
    non posso mandare nulla, ma se cerchi bene su e-mule o torrentz dovresti trovarli, come il mio amico che mi passa la roba (non e uno spacciatore...solo mp3)

    peccato !!io non posso scaricare nulla...ma poi è ancora reato scaricare?
     
    Top
    .
  15. stratomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh..ultimamente c e una sentenza della cassazione che un po' fa dormire a sogni tranquilli, certo se scaricando ci lucri..ovvio che da un momento all' altro ti citofona la finanza
     
    Top
    .
14 replies since 1/8/2006, 12:16   251 views
  Share  
.