Coprofago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kleister.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cercato la band nel forum e non l'ho trovata, quindi la posto.

    Coprofago (dal greco copro=feci fago=mangiare) è una band Technical Death Metal Cilena. Nati nel 1993 hanno pubblicato un album di Death Metal classico attirando subito l'attenzione di alcuni magazine e case discografiche. Nel '97 pubblicano Images of Despair che ha già un avviamento Technical Death Metal. Nei successivi Genesis del 2000 e Unorthodox Creative Criteria del 2005 diventano una band Technical/Progessive Death Metal.

    image

    Lo stile di vocalism utilizzato è un growl gutturale spesso arrangiato in Scream gutturale.
    I passaggi di chitarra non sono sempre complicati ma le tracce sono composte da un bel po' di riff e vari ritornelli con parecchi interludes.
    Ai passaggi di chitarra si alternano anche tempi di batteria molto differenti.
    Lo stile dei Coprofago unisce Death Metal, Prog, Fusion e Jazz.



    Parecchie persone sono solite paragonarli agli italiani Sadist, ma io non sono di questo parere anche se hanno in comune il fatto di voler unire Fusion e Death Metal.
     
    Top
    .
  2. ~Mann~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si li conosco, la voce non mi sembra per niente death metal. E poi il nome fa letteralmente cagare. :asd:
    Per il resto sono carini, si vede l'influenza dei Meshuggah, anzi troppo.
     
    Top
    .
1 replies since 30/3/2010, 12:55   315 views
  Share  
.