Jaguar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Red_Dragon†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi su radio snakenet96 (solo su internet) ho ascoltato una canzone di un gruppo davvero carino ma che fino ad ora nn conoscevo: I Jaguar
    Chi mi sa dire qualcosa su questo gruppo e mi dica un posto da cui scaricare dato che sul mulo trovo solo roba di Dj che fanno House :sick: ...
    scusate ... ma.... :sick: :sick: :sick:

    Spero di non aver sbagliato cmq sezione... si faccia avanti qualkuno :bellali:
     
    Top
    .
  2. †Red_Dragon†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dv dire ke tutti li conoscono...
     
    Top
    .
  3. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Jaguar si sono formati nel 1979 e sono una delle piu significative band del movimento NWOBHM (io consiglio di spostare questa discussione nella sua apposita sezione) ... dopo parecchi demo, nel 1983 pubblicarono il loro capolavoro: " Power Games" ... il genere proposto è un potente e graffiante heavy metal ma con melodie molto orecchiabili ... ultimamente la band si è riunita sfornando Run Ragged ... ma i tempi di power games sono molto lontani ...
    comunque una grandissima band lasciata nel dimenticatoio ... sicuramente una delle migliori band NWOBHM esistite!
     
    Top
    .
  4. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spostate la discussione nella sezione NWOBHM??
    grazie ;)
     
    Top
    .
  5. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, sposto...
     
    Top
    .
  6. †Red_Dragon†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Red_Dragon† @ 29/7/2006, 14:47)
    dv dire ke tutti li conoscono...

    riquoto :"-.-:
     
    Top
    .
  7. thedarkben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forti i jaguar me li ha fatti conoscere un picciotto d msn..che stà in messicoXD
     
    Top
    .
  8. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Red_Dragon† @ 29/7/2006, 14:47)
    dv dire ke tutti li conoscono...

    Bhe... che ti aspetti... parli con i metallari... i metallari non ascoltano metal, ascoltano solo gli Iron Maiden. Perchè sono poser.
     
    Top
    .
  9. Butch83
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Power Games è un ascolto che mi provoca sprizzi di gioia dalle ascelle ogni volta.

    Anche i dischi di ora,peccato che dal vivo si conciano malissimo
     
    Top
    .
  10. The Steel Assassin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bhe... che ti aspetti... parli con i metallari... i metallari non ascoltano metal, ascoltano solo gli Iron Maiden. Perchè sono poser.

    Quotone. Sempre siano maledetti, questi poser.

    Power Games è un grande album, pestato e veloce. I Jaguar erano forse il gruppo più "estremo" della NWOBHM, e molti dicono che siano stati un'importante influenza per i Metallica. Io stento a crederci, perchè le due band in questione hanno debuttato nello stesso anno, il santissimo 1983... Comunque è certo che i Metallica li apprezzavano molto (perchè sì, è difficile da credere, ma Lars Ulrich un tempo era un metallaro true). Peccato che i Jaguar si siano ammosciati subito l'anno dopo con l'uscita di This Time, uno dei dischi peggiori di tutto il movimento new wave.

    I Jaguar suoneranno per la prima volta in Italia al Play It Loud III a Bologna il 28 febbraio, per me un appuntamento imperdibile.
     
    Top
    .
9 replies since 26/7/2006, 12:53   9 views
  Share  
.