Domine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,796
    Metal
    0

    Status
    Anonymous
    Non sono un gruppo molto conosciuto. Non li ho visti sul forum, quindi ecco qui.

    Per informazioni vi lascio wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Domine

     
    Top
    .
  2. Morden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono già da qualche parte, ma non ricordo dove.......un tempo erano nella sezione epic.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,796
    Metal
    0

    Status
    Anonymous
    Bhe comunque non li ho visti; in caso fossero già sul forum, chiedo venia!
     
    Top
    .
  4. The Paxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no erano -giustamente- in power, chissà come mai non c'è più il thread...
    Comunque:
    non sono poco conosciuti
    pessima presentazione priva di informazioni
    metti almeno un brano un po' più rappresentativo, tipo

    o
     
    Top
    .
  5. .Valgart.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono molto,fanno dell'ottimo Power.
    SPOILER (click to view)
    Mi fan venir voglia di giocare ad Oblivion.
     
    Top
    .
  6. The Paxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Valgart. @ 28/3/2010, 20:25)
    Mi piacciono molto,fanno dell'ottimo Power.
    SPOILER (click to view)
    Mi fan venir voglia di giocare ad Oblivion.

    Ti dirò, a me Aquilonia Suite in questi giorni mi fa venire voglia di giocare a Mount & Blade :asd:
     
    Top
    .
  7. WargodOfMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Domine!! La prima volta li vidi su TMC2, su Help, programma condotto da Red Ronnie, dove suonarono "Mass Of Chaos" tratta dal primo cd. :woot: Pur essendo in giro dagli anni '80 hanno trovato un po' di notorietà solo adesso (e a volte ciò mi lascia perplesso...) Ho tutti i loro cd, e devo dire che mi piacciono tutti (anche se preferisco i tre centrali), però ho sentito pareri discordanti sull'ultimo: voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  8. The Paxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WargodOfMetal @ 24/8/2010, 14:05)
    I Domine!! La prima volta li vidi su TMC2, su Help, programma condotto da Red Ronnie, dove suonarono "Mass Of Chaos" tratta dal primo cd. :woot: Pur essendo in giro dagli anni '80 hanno trovato un po' di notorietà solo adesso (e a volte ciò mi lascia perplesso...) Ho tutti i loro cd, e devo dire che mi piacciono tutti (anche se preferisco i tre centrali), però ho sentito pareri discordanti sull'ultimo: voi che ne pensate?

    Non lo potrei definire brutto, ma di certo personalmente lo ritengo molto sotto tono rispetto a Dragonlord, Stormbringer Ruler e soprattutto al mio preferito, Emperor of the Black Runes.
    Più o meno pari a Champion Eternal, entrambi non mi entusiasmano.
    Tra l'altro non vedo l'ora che rilascino un altro disco, dal 2007 un po' di tempo è passato... :si:
     
    Top
    .
  9. WargodOfMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me "Champion Eternal" è bello, solo è registrato male, e per questo può risultare un po' ostico all'ascolto.
     
    Top
    .
  10. The Paxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WargodOfMetal @ 25/8/2010, 10:07)
    Secondo me "Champion Eternal" è bello, solo è registrato male, e per questo può risultare un po' ostico all'ascolto.

    Mmm no, secondo me il fatto è che in quanto album di debutto dovevano ancora trovare un po' di equilibrio nella composizione delle canzoni, che in Champion Eternal risultano a tratti noiose e/o pesanti (ovviamente a mio gusto), mentre negli altri album sono "studiate meglio", diciamo ^_^ Poi ovviamente il discorso non può non prescindere dai gusti di chi ascolta
     
    Top
    .
  11. WargodOfMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio (ma non ricordo bene) i pezzi che compongono "Champion Eternal" sono presi dai vari demo usciti negli anni '80, quindi non so fino a che punto c'entri il fattore equilibrio in fase di composizione; evidentemente diventa una mera questione di gusti... :)
     
    Top
    .
  12. The Dark Metaller 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ho ascoltati 4 mesi fa se non erro, mi erano parsi un buon gruppo, niente di più niente di meno
     
    Top
    .
  13. Tormentor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tu guarda cosa si trova spulciando il metalforum a cazzo, gnahahaha.
    Boh sono dei fighi, nonchè uno dei gruppi simbolo della mia adolescenza, ho visto Morby purtroppo con i Sabotage quando sono venuti a suonare qua a Ferrara (e non mi piacciono particolarmente) ma avrei preferito con i Domine, sono IL gruppo power italiano.
     
    Top
    .
12 replies since 27/3/2010, 21:34   155 views
  Share  
.