Ultimo film visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Ho deciso di apire questa discussione perché in fondo un thread del genere mancava e quindi aprirlo può risultare utile ed interessante.
    Giusto per non inzozzare l'altra discussione che avevo aperto che chiedeva un elenco dei film preferiti, qua invece si discute dell'ultimo film che avete visto, quindi impressioni le che vi ha lasciato ed altri giudizi a freddo.

    Per quanto mi riguarda l'ultimo film visto è:

    Stalker

    Sinceramente così a primo impatto l'ho trovato un film molto interessante e di sicuro al di fuori dell'ordinario, sebbene sia da seguire costantemente soprattutto nei dialoghi.
    Premetto che dovrei riguardarlo visto che ieri sera ero un po' assonnato e mentre lo stavo guardando due o tre volte "mi è calata la palpebra" e quindi ho perso il filo di alcuni discorsi... però non è per niente male e non annoia sicuramente se guardato nella giusta ottica.
    Trovo che la parte dialoghi faccia riflettere molto, anche se in certi punti forse per effetto della traduzione in russo/italiano di alcuni passaggi i ragionamenti diventano un po' troppo ostici e perdono di comunicabilità.
    Per chi non l'ha mai visto il film è fantascientifico ed incentrato su un territorio rurale e desolato chiamato comunemente "la zona", in cui sembrerebbe esistere una sorta di stanza capace di esaudire tra i desideri più intimi e segreti.
    Uno scienziato ed uno scrittore decidono di avventurarsi nella zona per trovare la stanza.
    Per fare ciò però hanno bisogno di una guida esperta e che conosca "le regole" ed i pericoli della zona; queste guide sono detti più comunemente "stalker".
    Praticamente quasi tutto il fim è praticamente incentrato sui tre personaggi e sul confronto alquanto profondo delle loro personalità durante il tragitto che li dovrebbe condurre alla fatidica stanza.
     
    Top
    .
  2. necrohellbutcher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Paranormal Activity

    Premesso che io nel paranormale non ci credo minimamente, il mio giudizio su questo film è veramente pessimo. :blink:

    L'obiettivo del film è chiaramente quello di fare paura giocando sul modo in cui sono girate le scene e non sul contenuto (la scena finale ne è l'emblema, ditemi dove sta la paura in quella scena se non nel modo in cui è fatta :sisi:), e già questo a mio parere è un enorme punto di debolezza perché se vuoi giocare su "quello che si vede" devi essere innovativo, ti devi inventare qualcosa che spaventi veramente, non tutte ste robe banali e scontate: le scene che fanno paura sono sempre di notte, si cerca di creare delle immagini inquietanti con riprese "a scatti" tipo quando lei resta in piedi di fronte al letto per ore e altre cose simili, poche idee insomma, a mio parere.

    Insomma, io me lo sono visto da solo di notte in camera a luce spenta e quando è finito ho menato un bel "ma vaffanculo, va" :woot: e ho dormito tranquillamente dopo. :ahah: Mi ha inquietato molto di più "Il Sesto Senso" ai suoi tempi, :ahsisi: anche se forse c'entra poco, però penso che questo la dica tutta; poi ovvio, il giudizio su un film è sempre soggettivo. :D
     
    Top
    .
  3. RequiemAeternam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    August Underground's Mordum

    Se avete lo stomaco (molto) forte e vi piacciono gli splatter/snuff simulati (quelli seri) allora procuratevelo (se ci riuscite). Non è nè alla Hostel, nè alla Saw, ma è semplicemente un susseguo di sevizie, uccisioni, stupri, necrofilia, tizi che mangiano vermi che a loro volta hanno mangiato teste di bambini morti, ragazze stuprate con membri tagliati poco prima al malcapitato di turno, e tanto tanto vomito.
    Consigliato solo se siete sufficientemente malati di testa. E se riuscite a procurarvelo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Man is the animal.

    Group
    Doom Metaller
    Posts
    4,094
    Metal
    +58
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Offline
    Tu dove l'hai beccato?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RequiemAeternam @ 22/3/2010, 22:51)
    August Underground's Mordum

    Se avete lo stomaco (molto) forte e vi piacciono gli splatter/snuff simulati (quelli seri) allora procuratevelo (se ci riuscite). Non è nè alla Hostel, nè alla Saw, ma è semplicemente un susseguo di sevizie, uccisioni, stupri, necrofilia, tizi che mangiano vermi che a loro volta hanno mangiato teste di bambini morti, ragazze stuprate con membri tagliati poco prima al malcapitato di turno, e tanto tanto vomito.
    Consigliato solo se siete sufficientemente malati di testa. E se riuscite a procurarvelo.

    Forse l'ho già visto.
    C'è tipo anche la scena di quello che taglia la pancia ad una gioca un po' con gli intestini e poi si tromba il cadavere.
     
    Top
    .
  6. RequiemAeternam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadowsTheatre @ 22/3/2010, 22:53)
    Tu dove l'hai beccato?

    Me l'ha passato un tizio, amico di amico.
    In streaming non ho trovato nulla, porca di quella madonna.
    Se vuoi vederti qualcosa di analogo prova Cannibal Holocaust di Ruggero Deodato, è degli anni '80 ma essendo per la maggior parte scene fatte senza effetti speciali fa comunque molto effetto.

    CITAZIONE (.Doom83. @ 22/3/2010, 22:58)
    Forse l'ho già visto.
    C'è tipo anche la scena di quello che taglia la pancia ad una gioca un po' con gli intestini e poi si tromba il cadavere.

    Sì.
     
    Top
    .
  7. ~Lust †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RequiemAeternam @ 22/3/2010, 22:51)
    August Underground's Mordum

    Se avete lo stomaco (molto) forte e vi piacciono gli splatter/snuff simulati (quelli seri) allora procuratevelo (se ci riuscite). Non è nè alla Hostel, nè alla Saw, ma è semplicemente un susseguo di sevizie, uccisioni, stupri, necrofilia, tizi che mangiano vermi che a loro volta hanno mangiato teste di bambini morti, ragazze stuprate con membri tagliati poco prima al malcapitato di turno, e tanto tanto vomito.
    Consigliato solo se siete sufficientemente malati di testa. E se riuscite a procurarvelo.

    Sono riuscita a trovarlo, però in inglese.
    Credo che domani me lo guarderò.
    Vedremo se è così malato questo film.
    Ho visto già una scena ma non mi ha disturbata. .-.
     
    Top
    .
  8. AnimaNoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RequiemAeternam @ 22/3/2010, 22:51)
    August Underground's Mordum

    Se avete lo stomaco (molto) forte e vi piacciono gli splatter/snuff simulati (quelli seri) allora procuratevelo (se ci riuscite). Non è nè alla Hostel, nè alla Saw, ma è semplicemente un susseguo di sevizie, uccisioni, stupri, necrofilia, tizi che mangiano vermi che a loro volta hanno mangiato teste di bambini morti, ragazze stuprate con membri tagliati poco prima al malcapitato di turno, e tanto tanto vomito.
    Consigliato solo se siete sufficientemente malati di testa. E se riuscite a procurarvelo.

    Ho appena visto il trailer su Youtube e non mi ha impressionato per niente : /
    Vabbè che dai trailer di solito non si capisce niente :ehm:
     
    Top
    .
  9. ~Lust †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnimaNoir @ 22/3/2010, 23:11)
    CITAZIONE (RequiemAeternam @ 22/3/2010, 22:51)
    August Underground's Mordum

    Se avete lo stomaco (molto) forte e vi piacciono gli splatter/snuff simulati (quelli seri) allora procuratevelo (se ci riuscite). Non è nè alla Hostel, nè alla Saw, ma è semplicemente un susseguo di sevizie, uccisioni, stupri, necrofilia, tizi che mangiano vermi che a loro volta hanno mangiato teste di bambini morti, ragazze stuprate con membri tagliati poco prima al malcapitato di turno, e tanto tanto vomito.
    Consigliato solo se siete sufficientemente malati di testa. E se riuscite a procurarvelo.

    Ho appena visto il trailer su Youtube e non mi ha impressionato per niente : /
    Vabbè che dai trailer di solito non si capisce niente :ehm:

    Io sto vedendo adesso il film..
    Mah..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Man is the animal.

    Group
    Doom Metaller
    Posts
    4,094
    Metal
    +58
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Offline
    Link?
     
    Top
    .
  11. ~Lust †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso metterlo qui?
     
    Top
    .
  12. RequiemAeternam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Lust † @ 22/3/2010, 23:18)
    CITAZIONE (AnimaNoir @ 22/3/2010, 23:11)
    Ho appena visto il trailer su Youtube e non mi ha impressionato per niente : /
    Vabbè che dai trailer di solito non si capisce niente :ehm:

    Io sto vedendo adesso il film..
    Mah..

    Sei sicura di star guardando quello del 2003 e non il predecessore che mi pare sia uscito parecchi anni prima?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Man is the animal.

    Group
    Doom Metaller
    Posts
    4,094
    Metal
    +58
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Lust † @ 22/3/2010, 23:22)
    Posso metterlo qui?

    certamente :)
     
    Top
    .
  14. ~Lust †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RequiemAeternam @ 22/3/2010, 23:23)
    CITAZIONE (~Lust † @ 22/3/2010, 23:18)
    Io sto vedendo adesso il film..
    Mah..

    Sei sicura di star guardando quello del 2003 e non il predecessore che mi pare sia uscito parecchi anni prima?

    Sì sì è quello del 2003.
    Però lo finisco di guardare domani, che adesso non ho tempo.
    Sono arrivata alla scena in cui la ragazza si fa ehm masturbare.
     
    Top
    .
  15. .giuppi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Utile vedere i film a spezzoni
     
    Top
    .
4990 replies since 22/3/2010, 22:41   60288 views
  Share  
.